Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000 RR consigli per acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW S1000 RR consigli per acquisto

Salve a tutti, vedo con piacere che ci sono molti possessori di Bmw S1000 RR anche molto esperti. A loro rivolgo un paio di quesiti.
    Ho in animo di comperare una S1000 RR 2016, usata.
    Vengo da moto con cavalleria limitata: un Cbr 600 RR, cosi facile leggera e maneggevole che ti fa fare quello che vuoi (120 cv) ed una Triumph Speed R (140 cv). Vado in moto da anni, strada e pista a livello amatoriale ma buono e non sono inesperto, per? mi spaventa la cavalleria del Bmw, che ho provato su misto: piacevole da guidare ma ogni volta che aprivo il gas mi pigliava un colpo. I rettilinei sparivano. Sono un po preoccupato. Sar? un salto difficile da fare?
    Altra domanda: come detto ho un Cbr che ? uno scherzo da guidare: una vera mangiasaponette e temo che la sua maneggevolezza mi mancher?. La moto con i cerchi di serie pu? dirsi maneggevole o (come alcuni dicono) e' il caso di montare i cerchi forgiati?
    Grazie a chi vorr? aiutarmi
    Last edited by pclearmoon; 01-05-18, 19:35.

• Font Size
    Originally posted by pclearmoon View Post
    Salve a tutti, vedo con piacere che ci sono molti possessori di Bmw S1000 RR anche molto esperti. A loro rivolgo un paio di quesiti.
    Ho in animo di comperare una S1000 RR 2016, usata.
    Vengo da moto con cavalleria limitata: un Cbr 600 RR, cosi facile leggera e maneggevole che ti fa fare quello che vuoi (120 cv) ed una Triumph Speed R (140 cv). Vado in moto da anni, strada e pista a livello amatoriale ma buono e non sono inesperto, per? mi spaventa la cavalleria del Bmw, che ho provato su misto: piacevole da guidare ma ogni volta che aprivo il gas mi pigliava un colpo. I rettilinei sparivano. Sono un po preoccupato. Sar? un salto difficile da fare?