Ciao Catone, purtroppo ora son passato alla Ninja, comprer? il prossimo anno la nuova S1000RR MY19, l'ultima BMW che ho avuto ? stata l'HP4 e usava ancora il vecchio protocollo di comunicazione, mi spiace tanto non esserti di aiuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lettura errori centralina bmw...fai da te
Collapse
X
-
Originally posted by felix744 View PostCiao Catone, purtroppo ora son passato alla Ninja, comprer? il prossimo anno la nuova S1000RR MY19, l'ultima BMW che ho avuto ? stata l'HP4 e usava ancora il vecchio protocollo di comunicazione, mi spiace tanto non esserti di aiuto.
Comment
-
Originally posted by storpione View PostAllora io ho fatto cosi ,ho comprato UniCarScan ucsi2000 60 euro un cavo adattatore 12 euro motoscan professional 30 euro
ho tolto il service ho spostato la soglia di intervalli manutenzione e ti resetta pure gli errori...sul modello 2016 ....alla faccia del gs911
tutto tramite telefonino
ps per comodit? se pu? servire sul sito in cui vendono unicarsca vendono pure il cavo 20 euro
arriva dalla Germania...ordinato venerd? arrivato marted?....spettacolare
con questo cavo e il programma posso resettare errori centralina in pratica ? Adattatore 49e cavo 20e e programma da scaricare da Playstore ? Dico bene?
grazie, ciao
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post
ciao
con questo cavo e il programma posso resettare errori centralina in pratica ? Adattatore 49e cavo 20e e programma da scaricare da Playstore ? Dico bene?
grazie, ciao
Comment
-
-
Mi unisco alla richiesta di Oengus se ci spiegate meglio o se esiste un video sarebbe l?ideale, grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
andate nel sito web
UniCarScan UCSI-2100 ist ein neues preiswertes OBD-2 Diagnoseinterface von WGSoft.de und ist der Nachfolger von UCSI-2000. Das Gerät unterstützt…
Questa ? la presa OBD classica...e costa 49?.
Nella tendina, in basso a dx, cliccate su MIT Kabel (+20?) che include il convertitore da OBD a presa tonda a 16 poli.
Poi, quando arriva, la collegate alla presa diagnosi della moto.
Scaricate il software e poi selezionate il vs. modello di BMW...poi basta smanettarci un po'...assolutamente nulla di difficile, anzi!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta