Ragazzi chi mi illumina?? Che passo ha la trasmissione finale originale della S1000rr del 2015? Corona 45 e pignone 17 ma il passo ? 530? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasmissione finale S1000rr info tecniche.
Collapse
X
-
Originally posted by Principino View Post
E andiamoooooo che spettacolo, dimmi una cosa hai fatto tu il lavoro? Ma quella corona ? una Talon? Dove l?hai presa?
Si talon , me le ha mandate un?amico che se le ritrovava, della misura apposta per quei cerchi...ma realmente oltre al colore Figo , non hanno nulla di particolare rispetto alle corone in ergal che si trovano in giro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by ANGEL996; 27-03-18, 12:28.
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Post
Si sempre tutto io faccio ... non vado mai da un meccanico, anche perch? in zona non ce ne sono!! HO una mini officina ....
Si talon , me le ha mandate un?amico che se le ritrovava, della misura apposta per quei cerchi...ma realmente oltre al colore Figo , non hanno nulla di particolare rispetto alle corone in ergal che si trovano in giro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei fare anch?io lo stesso, ma vorrei sapere hai trovato difficolt? per smontare il pignone? Hai usato pistola e compressore? Che hai fatto di preciso,hai inserito la prima marcia e poi gi? di pistola?
Le corone mi piacciono solo per il colore in effetti, sai per caso se questo tuo amico ne ha ancora disponibili? Grazie
Comment
-
Originally posted by Principino View Post
Bravo complimenti!
Vorrei fare anch?io lo stesso, ma vorrei sapere hai trovato difficolt? per smontare il pignone? Hai usato pistola e compressore? Che hai fatto di preciso,hai inserito la prima marcia e poi gi? di pistola?
Le corone mi piacciono solo per il colore in effetti, sai per caso se questo tuo amico ne ha ancora disponibili? Grazie
niente corone...
Comment
X
Comment