Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a leggere la prova dinamica, parrebbe eccezzionale in entrata e percorrenza curva, con un'agilit? davvero straordinaria, ma bisogna riparametrare i riferimenti delle staccate...
Qualcuno sa dare dei resoconti sulla stagione che hanno fatto nel cev moto2 dello scorso anno?? Avevano un giovane pilota inglese mi pare
? una delle pi? belle moto mai costruite
a leggere la prova dinamica, parrebbe eccezzionale in entrata e percorrenza curva, con un'agilit? davvero straordinaria, ma bisogna riparametrare i riferimenti delle staccate...
io nel 1992... ho provato in strada la Bimota Tesi motorizzata Ducati 2v aria era impressionante in curva , un bisturi credo che la Virus adotta lo stesso sistema, magari pi? evoluto e peser? meno della 1 Tesi
Comment