1990 cagiva v590 barros
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le CAGIVA 500 da Gran Premio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
La Cagiva, grandi mezzi, l'unica pecca non ha saputo dare sfogo alla creativit? italiana, l'unica cosa che sono riusciti a fare ? copiare la tecnica giapponese e seguire. Ma seguendo sei sempre dietro. non riuscirai mai ad andare davanti. Come del resto la storia ci ha insegnato con Aprilia, andando contro corrente e seguendo un progetto con ogni costo ? riuscita ad essere leader nell'ultimo periodo dei due tempi. La stessa strada, ancora oggi, la sta percorrendo la Ktm mettendo in scacco le grandi multinazionali giapponesi del settore. Pertanto, quando l'Europa o l'Italia uqando segue i propri sogni si diventa vincenti indiscussi. Diamoci da fare !!!
Comment
-
Originally posted by pappa View PostLa Cagiva, grandi mezzi, l'unica pecca non ha saputo dare sfogo alla creativit? italiana, l'unica cosa che sono riusciti a fare ? copiare la tecnica giapponese e seguire. Ma seguendo sei sempre dietro. non riuscirai mai ad andare davanti. Come del resto la storia ci ha insegnato con Aprilia, andando contro corrente e seguendo un progetto con ogni costo ? riuscita ad essere leader nell'ultimo periodo dei due tempi. La stessa strada, ancora oggi, la sta percorrendo la Ktm mettendo in scacco le grandi multinazionali giapponesi del settore. Pertanto, quando l'Europa o l'Italia uqando segue i propri sogni si diventa vincenti indiscussi. Diamoci da fare !!!
Ero un bambino, ma non sai quante ore ho passato alla schiranna, a Varese e non dimentichiamo che hanno vinto 2 mondiali motocross, la dakar e la sbk (con ducati, ma erano sempre loro), ero molto fortunato, perch? la mia mamma ? di Varese, ma io sono di Rimini, con mio babbo si andava in Cagiva a Varese e da Tamburini a Rimini, quante opere d'arte ho visto...
Comment
X
Comment