Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Bimota BB3 ad Eicma 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione Bimota BB3 ad Eicma 2013

Marco Chiancianesi e Daniele Longoni i due nuovi titolari di Bimota presentano l'ultima nata, Bimota BB3 motorizzata con motore BMW S1000RR.

Ecco le foto in hd..

Last edited by mito22; 08-11-13, 18:13.

• Font Size
    Bimota BB3 eicma

Comment

• Font Size
      mhm... dunque, design cinese, se non fosse per il marchio chiunque la confonderebbe con una cinese o indiana ed ? gi? tutto dire, faro anteriore preso direttamente dalla GSX-R 1000 K3/K4 (? identico pure il plexiglass mi sa), motore di prim'ordine e resto valangata di componenti acquistabili aftermarket da chiunque!!
      Ahi ahi ahi ricordo quando Bimota assemblava si prendendo i motori di altri costruttori, ma le sue creature erano sempre ammirate ai saloni per scelte stilistiche di pregio oltre che per l'adozione di componentistica sempre al top....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        mhm... dunque, design cinese, se non fosse per il marchio chiunque la confonderebbe con una cinese o indiana ed ? gi? tutto dire, faro anteriore preso direttamente dalla GSX-R 1000 K3/K4 (? identico pure il plexiglass mi sa), motore di prim'ordine e resto valangata di componenti acquistabili aftermarket da chiunque!!
        Ahi ahi ahi ricordo quando Bimota assemblava si prendendo i motori di altri costruttori, ma le sue creature erano sempre ammirate ai saloni per scelte stilistiche di pregio oltre che per l'adozione di componentistica sempre al top....
        quoto

ridicolo soprattutto il gruppo strumentazione, buttato l? in mezzo al cupolino a casaccio senza nessuna plastica o struttura di raccordo...

Penoso anche il codone con struttura gonfia simil RCV/M1 motogp. Solo che sulle GP l? c'? il serbatoio. Qui che senso ha? C'? il serbatoio?

tristissima...
        Last edited by giuseppe_d; 09-11-13, 09:01.

Comment

• Font Size
          'sti due stanno proprio f?ri

Comment

• Font Size
            vabb?

tu che parli delle bimota ? come chiedere a maracan? un parere obiettivo sulla panigale

Ah?...YB4, Dieci, SB8, e 500V2 erano tutta un altra cosa

Comment

• Font Size
              ah

questo ? il faro del k3

vedi tu...

Comment

• Font Size
                ..................
                Last edited by giuseppe_d; 09-11-13, 09:32.

Comment

• Font Size
                  Blasfemi.....
                  Avete notato il forcellone ricavato dal pieno?
                  Finalmente una Bimota era dal 2001 che l'aspettavo

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo,

Di Moto non capite un caz2o

Comment

• Font Size
                      ah beh era dal 2001 che l'aspettavo...... contenti voi.... io dico che non ? all'altezza delle "vecchie" BIMOTA, poi chiaro che con il marchio che ha mica possono mettere lo scatolato in acciaio dai....... per? ormai un ricavato dal pieno non ? pi? motivo di gridare al miracolo.... cazz c'ha la piastre ricavate dal pieno anche la mia GP0 ed ? un giocattolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quoto

ridicolo soprattutto il gruppo strumentazione, buttato l? in mezzo al cupolino a casaccio senza nessuna plastica o struttura di raccordo...

Penoso anche il codone con struttura gonfia simil RCV/M1 motogp. Solo che sulle GP l? c'? il serbatoio. Qui che senso ha? C'? il serbatoio?

tristissima...
                        quoto soprattutto il discorso strumentazione..... ma vi ricordate la Bimota Bellaria?!?!?!

cos'era del '90 ?? '91

ovvio che oggi fa sorridere, ma che avanti era ai tempi??? E adesso che ti montano?? Uno strumentino da aftermarket cinese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal View Post
                          Uno strumentino da aftermarket cinese
                          lol...
                          permettimi la risatina.. mi ero perso questo interessantissimo post sulla nostra nuova nata: BB3. scusate! cerco di darvi un p? di risposte, per mettere ordine

vorrei solo dire una cosa che credo sia importante: BB3 ? una BIMOTA. forcellone ricavato dal pieno in 5 parti componibili; telaio a traliccio con doppio tubo (ovale e tondo), sovrastrutture completamente in carbonio; codone portante in carbonio, cerchi forgiati alleggeriti, pedane e leve ricavate dal pieno forcelle Ohlins completamente regolabili, mono TTX anche lui completamente regolabile. 179kg in ordine di marcia contro i 204 della moto da cui prende il motore.

lo "strumentino" ? un prodotto un p? particolare e molto, molto costoso, sopratutto per ci? che pu? fare, non sono per l'estetica. quanto alle critiche rispetto al fatto che ? "buttato li.." beh.. qui non posso darvi torto, ma forse vi sfugge che la moto presentata in fiera ? la maquette; ? definitiva, sta per entrare in produzione, ma era un modello espositivo. ripeto, la moto che consegneremo da fine aprile/maggio sar? completamente in carbonio nelle sovrastrutture, carene, codone portante, supporto strumento, vasca inferiore, portabatteria ecc ecc ecc.

abbiate pazienza... ancora qualche mese e potrete provarla...

P.s. se ce l'abbiam fatta a fare una moto che piace addirittura a Toto, allora tutto ? possibile

Comment

• Font Size
                            Prossima settimana vengo a vederla e a scroccarti un caff?
                            E comunque non ti curar di loro, non sanno quello che dicono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              Prossima settimana vengo a vederla e a scroccarti un caff?
                              E comunque non ti curar di loro, non sanno quello che dicono

molto volentieri!!!

sai che le porte di Via Giaccaglia per te son sempre aperte!!!.

p.s. chiamami 1-2gg prima che sono spesso in giro in qst giorni!

Comment

X
                              Working...
                              X