Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MGS-01 stradale Moto Guzzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MGS-01 stradale Moto Guzzi

Ma la facevano o l'ha fatta il tizio?

• Font Size
    non ho mai capito perch? guzzi non l'abbia mai messa in vendita o se lo ha fatto mi son perso qualcosa

Comment

• Font Size
      Da che sapevo io.. in vendita era in vendita ma ONLY PISTA....

Comment

• Font Size
        si quello lo ricordavo anche io ma pochissimi esemplari e costava una fucilata...

Comment

• Font Size
          Anche io sapevo che era una versione only race. Ma a mio parere bellissima...

Comment

• Font Size
            Anche a me piace un sacco...

Questa che ho messo ? CROATA...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                comunque quella della foto non e' una MGS-01....potrebbe essere un daytona 1000 4v

Comment

• Font Size
                  confermo. la Mgs non ? mai stata targabile in Italia. ci sono dei tedeschi che sono riusciti ad immatricolarla.. invece esistono persone che hanno adattato le carene a dei Daytona 1000.. una di queste ? in vendita adesso su moto.it
                  Vendo Moto Guzzi Daytona 1000 RS (1996 - 01) usata del 1997 a Pesaro-Urbino - Moto.it

Il collaudatore della Mgs diceva che fosse addirittura meglio ad un 999.. un bel mezzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fino92 View Post
                    confermo. la Mgs non ? mai stata targabile in Italia. ci sono dei tedeschi che sono riusciti ad immatricolarla.. invece esistono persone che hanno adattato le carene a dei Daytona 1000.. una di queste ? in vendita adesso su moto.it
                    Vendo Moto Guzzi Daytona 1000 RS (1996 - 01) usata del 1997 a Pesaro-Urbino - Moto.it

Il collaudatore della Mgs diceva che fosse addirittura meglio ad un 999.. un bel mezzo...
                    Questa in vendita sembra un aborto... la MGS 01 ? stupenda... con il problema che ? solo only pista....e fa 25.000 euro... sapete cosa ci si compra vero?

Comment

• Font Size
                      Solo pista, alcuni le hanno immatricolate all'estero. Penso avr? un futuro collezionistico. Un mio amico guzzista ha ripiegato con la daytona e abbiamo girato qche volta per passi, era abbastanza gnucca da guidare sopratutto nello stretto, cmq moto da appassionati del marchio.

Comment

• Font Size
                        era solo pista la MGS-01....stupenda ma effettivamente il prezzo orientava verso altre scelte

Comment

X
                        Working...
                        X