Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quanto mi costerebbe una cosa del genere? e mettetevi una mano sulla coscienza visto che ne dovrei mettere una io sul portafoglio
dite dite
mi piace molto la carena della b...al posto del nero pero' la trama del carbonio....e la coda della a
a propo', il serbatonio in carb non ce l'ha neanche la oronero
e quanto mi costerebbe una cosa del genere? e mettetevi una mano sulla coscienza visto che ne dovrei mettere una io sul portafoglio
dite dite
mi piace molto la carena della b...al posto del nero pero' la trama del carbonio....e la coda della a
a propo', il serbatonio in carb non ce l'ha neanche la oronero
Allora.. su questa moto.. o carbonio vero o niente.. secondo me...
Allora.. su questa moto.. o carbonio vero o niente.. secondo me...
A noi lo chiedi il prezzo?
guarda che la DB7 ha gia' le carene in carbonio.....trama carbonio al posto del nero vuol dire chenon devi verniciare quella parte se non con il trasparente.....figurati se metto un foglio adesivo sulle mie carene
eccerto che lo chiedo a te il prezzo di una verniciatura.....a chi lo devo chiedere? sei il loro main sponsor
Io dico B, su una moto cos? esclusiva, io ci metterei colori chiari, particolari e che danno l'idea di raffinatezza, certo che il carbonio a vista seppure nero fa decisamente questo effetto
Arm? willy ? un maestro e queste erano idee fatte per la mia... ma la follia delle pinze mi ha prosciugato il budget... quindi per quest'anno io sono costretto ad optare per carenaccia vtr binace e carbonio a vista... ma l'anno prossimo!!!!!
mitico willy.... comunque ho votato... gi? sai!!! B tutta la vita!!!
Comment