Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uaaaaaa mi ha ucciso....
se mi dicevi "buttati nel cesso" mi facevi meno male.
Scherzo.... in effetti non hai tutti i torti, ma ricordati che parliamo di un design anni 98-99, contro un design 2009!! scusa se ? poco.
ma infatti ho specificato "con il massimo rispetto" , la F4 ? e rimane una moto che ha scritto un importante pezzo di storia degli ultimi 20 anni, ed ? universalmente riconosciuta come tale, anche se a me personalmente un fa impazzire (soprattutto ciclisticamente).
Forse ? arrivato il momento di aggiornarne il design, ma qualcosa di pi? di un restyling, accostata alle "ultime" si sente tutto il peso degli anni...
sul prezzo siamo d'accordo, ma di motore ce n'? dai...
anke questo non lo metto in dubbio ma per mio gusto personale non amo molto i bicilindrici.....diciamo ke se invece della db7....fosse stata una sb7...o ke so...ab7...o hb7....ma con stessa estetica....non ci avrei neanke pensato una ttimo...
Comment