Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si sono abbastanza fermo specie se sai che il giorno dopo la moto deve scendere in pista per un test serio
ma come mai quando trovo tutti questi tecnici in giro per le strade dopo due curve non c? mai nessuno
magione 13/07/09
test magione tanto per scaricare un po di dati
Gomme superrcorsa
Motore di serie
caldo bestiale
di passo 1.14,5 /1.15,5
Pilota Segoni Lorenzo uno che il gas lo da, prima volta che usa questa moto.
Per chi come me realizza Moto ? stata una vera goduria
e ora mugello per preparare la gara di fine agosto
Buongiorno, innanzitutto complimenti per la splendida DB7 appoggiata all'albero, stile bici, bici a motore quale in effetti da l'impressione di essere dopo che ci son salito sopra due giorni fa, per la sua snellezza e compattezza; nessun paragone con altre moto della stessa categoria, mastodontiche al cospetto della DB7. Ora chiedo: passando la mia ignoranza nel campo, vorrei sapere quali sono state le modifiche apportate all'eccezionale esemplare appoggiato all'albero rispetto alla versione da concessionario. Cos'? quello scarico semplicemente affascinante ?
Grazie mille per il contributo offerto all'innalzamento della mia febbre motociclistica da Bimota...
Ciao
Augusto
Comment