Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Doctor Gandalf View Post
    grazie signori grazie
    Mai visto una moto cos? eccitante!
    complimenti davvero

Comment

• Font Size
      La DB7 è uno spettacolo!!! Quella del Doctor presa così ancora di più!!! Sbavvvvv!!!

Bimota...

Comment

• Font Size
        la potete vedere venerdì 2 aprile nella festa che sto organizzando proprio con il doct..

live music con i suzy q
        2 dj

una serata indimenticabile all'omi...passate...vi halcol...coccolo io

Comment

• Font Size
          Quali le modifiche alla DB7 appoggiata all'albero ?

Originally posted by Doctor Gandalf View Post
          si sono abbastanza fermo specie se sai che il giorno dopo la moto deve scendere in pista per un test serio

ma come mai quando trovo tutti questi tecnici in giro per le strade dopo due curve non c? mai nessuno

magione 13/07/09
          test magione tanto per scaricare un po di dati
          Gomme superrcorsa
          Motore di serie
          caldo bestiale
          di passo 1.14,5 /1.15,5
          Pilota Segoni Lorenzo uno che il gas lo da, prima volta che usa questa moto.
          Per chi come me realizza Moto ? stata una vera goduria

e ora mugello per preparare la gara di fine agosto

Buongiorno, innanzitutto complimenti per la splendida DB7 appoggiata all'albero, stile bici, bici a motore quale in effetti da l'impressione di essere dopo che ci son salito sopra due giorni fa, per la sua snellezza e compattezza; nessun paragone con altre moto della stessa categoria, mastodontiche al cospetto della DB7. Ora chiedo: passando la mia ignoranza nel campo, vorrei sapere quali sono state le modifiche apportate all'eccezionale esemplare appoggiato all'albero rispetto alla versione da concessionario. Cos'? quello scarico semplicemente affascinante ?
          Grazie mille per il contributo offerto all'innalzamento della mia febbre motociclistica da Bimota...
          Ciao
          Augusto

Comment

X
          Working...
          X