vista oggi.... appoggiata ad un albero come una grazziella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
db7
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
guarda volevo aprire un post con la stessa moto...l'ho vista prima allo chalet...appoggiata alla struttura di legno...poi sul gioco...era appoggiata ad un palo praticamente addosso alla mia...
gran valore di componentistica su quella moto, dalla ciclistica completa alle carene in carbonchio alla strumentazione, passando dalle pedane...fotonica
Comment
-
-
Originally posted by DerapatorE View Postguarda volevo aprire un post con la stessa moto...l'ho vista prima allo chalet...appoggiata alla struttura di legno...poi sul gioco...era appoggiata ad un palo praticamente addosso alla mia...
gran valore di componentistica su quella moto, dalla ciclistica completa alle carene in carbonchio alla strumentazione, passando dalle pedane...fotonica
pero' ? un fermone roba da matti
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postappunto mi sa che abbiamo visto la stessa moto , cmq ? di gandalf.... quel tipo che ha il salone e officina moto a barbarino del mugello.... ha tutte bimota
pero' ? un fermone roba da matti
Comment
-
Ha ecco perche pure io vedendo le gomme anche se nn ha chiuso completametne l'anteriore mi sembrava che proprio cosi RIVETTATISSIMO nn era anche se guardando bene si nota un secondo segno piu trasparente piu in su di 2 cm dalla spalla sicuramente andava in quella maniera quando lo avete visto voi ghghgh
Comment
-
io non parler? mai bene di bimota in pubblico a prescindere
da solo lo so bene come sono e che spettacolo sono.
devono ancora dei soldi alla ditta dove lavoro preferendo fare marketing e demo ride invece di pagare i fornitori
Comment
X
Comment