Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

db7

vista oggi.... appoggiata ad un albero come una grazziella

• Font Size
    spettacolo!
    pure la forka matris pressurizzata

Comment

• Font Size
      guarda volevo aprire un post con la stessa moto...l'ho vista prima allo chalet...appoggiata alla struttura di legno...poi sul gioco...era appoggiata ad un palo praticamente addosso alla mia...

gran valore di componentistica su quella moto, dalla ciclistica completa alle carene in carbonchio alla strumentazione, passando dalle pedane...fotonica

Comment

• Font Size
        ma senza fari e stop

Comment

• Font Size
          era spianata da pista...senza fari e niente...solo le freccie (?) e la targa prova....gli scarichi assurdi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DerapatorE View Post
            guarda volevo aprire un post con la stessa moto...l'ho vista prima allo chalet...appoggiata alla struttura di legno...poi sul gioco...era appoggiata ad un palo praticamente addosso alla mia...

gran valore di componentistica su quella moto, dalla ciclistica completa alle carene in carbonchio alla strumentazione, passando dalle pedane...fotonica
            appunto mi sa che abbiamo visto la stessa moto , cmq ? di gandalf.... quel tipo che ha il salone e officina moto a barbarino del mugello.... ha tutte bimota
            pero' ? un fermone roba da matti

Comment

• Font Size
              non lo conosco....dalle gomme si vedeva che girava tranquillo...ma lo farei anche io con un ferro cosi sotto l'ano...avrei voluto sentirla accesa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                appunto mi sa che abbiamo visto la stessa moto , cmq ? di gandalf.... quel tipo che ha il salone e officina moto a barbarino del mugello.... ha tutte bimota
                pero' ? un fermone roba da matti
                i segni sulle gomme dicono il contrario lore non male in strada magari la adoperava anche qualcun altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  i segni sulle gomme dicono il contrario lore non male in strada magari la adoperava anche qualcun altro
                  vai per la seconda ipotesi

Comment

• Font Size
                    Ha ecco perche pure io vedendo le gomme anche se nn ha chiuso completametne l'anteriore mi sembrava che proprio cosi RIVETTATISSIMO nn era anche se guardando bene si nota un secondo segno piu trasparente piu in su di 2 cm dalla spalla sicuramente andava in quella maniera quando lo avete visto voi ghghgh

Comment

• Font Size
                      dalle vostre osservazioni....."beati voi.....tutti piloti mancati"
                      ps:diciamo che la moto è passata in 2°piano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        dalle vostre osservazioni....."beati voi.....tutti piloti mancati"
                        ps:diciamo che la moto ? passata in 2?piano

Comment

• Font Size
                          io non parler? mai bene di bimota in pubblico a prescindere

da solo lo so bene come sono e che spettacolo sono.

devono ancora dei soldi alla ditta dove lavoro preferendo fare marketing e demo ride invece di pagare i fornitori

Comment

• Font Size
                            mamma mia, questa moto è stupenda. In OGNI particolare.

Comment

• Font Size
                              sarà ma il suo frontale nn mi eccita per il resto gra bella moto ma il cupolino nn mi vuol andare giu!!

Comment

X
                              Working...
                              X