Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le vendono ancora! Qui al mio paese... Chiedete a Sincro anche lui sà (Se non sbaglio!)!
E non solo le 500 V2, ma anche le Mondial Piega e le Mondial Piega Evo!
Le vendono ancora! Qui al mio paese... Chiedete a Sincro anche lui s? (Se non sbaglio!)!
E non solo le 500 V2, ma anche le Mondial Piega e le Mondial Piega Evo!
Se non ricordo male le 500V2 a 7/8000€ quella ad iniezione e circa 1000€ in più per quella a carburatori...
Mentra la Piega EVO a 14000€... Però i prezzi prendili un pò con le pinze perchè li avevo chiesti l'anno scorso... Potrei sbagliare sia in difetto che in eccesso... Comunque siamo più o meno lì!
Se non ricordo male le 500V2 a 7/8000? quella ad iniezione e circa 1000? in pi? per quella a carburatori...
Mentra la Piega EVO a 14000?... Per? i prezzi prendili un p? con le pinze perch? li avevo chiesti l'anno scorso... Potrei sbagliare sia in difetto che in eccesso... Comunque siamo pi? o meno l?!
Se non ricordo male le 500V2 a 7/8000€ quella ad iniezione e circa 1000€ in più per quella a carburatori...
Mentra la Piega EVO a 14000€... Però i prezzi prendili un pò con le pinze perchè li avevo chiesti l'anno scorso... Potrei sbagliare sia in difetto che in eccesso... Comunque siamo più o meno lì!
7-8000 mi sembrano un pò pochi per una Bimota da collezione come la 500V2. Usate si trovano minimo ad 11000 euro e sono quelle preparate ex trofeo, le altre sono tutte sopra i 14000.
Comment