Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? una moto che vorrei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa ? una moto che vorrei

[/img]

• Font Size
    come mai? che ha di particolare? è una questione personale di ricordi? son curioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      come mai? che ha di particolare? ? una questione personale di ricordi? son curioso
      ? una Norton Rotary F1 motore rotativo 588 cc
      replica della moto vincitrice alla semior TT del 92
      ? rarissima
      ? una di quelle moto che mi piacerebbe avere e guidare

Comment

• Font Size
        Originally posted by lewaone View Post
        come mai? che ha di particolare? è una questione personale di ricordi? son curioso
        se l'avessi vista andare,la vorresti anche tu...
        Last edited by trottalemme; 15-11-08, 06:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          se l'avessi vista andare,la vorresti anche tu...
          dicci qualcosa in pi? Andrea....

Comment

• Font Size
            La conosco poco, dai dateci qualche dettaglio

Comment

• Font Size
              Norton made a few rotary-engined bikes through the mid-1980s and early-1990s, none of which were very successful. The 588cc, air-cooled Interpol II police bike, which Norton started making in 1983, had a two-rotor engine which made 79bhp@9000rpm. There was also a civilian version, the Classic. In a later iteration, the Commander, the 588cc rotary engine got liquid cooling, and made 85bhp@9000 rpm.

But the really interesting Nortan rotary is the now legendary F1. The world?s only rotary-engined superbike was hyper-expensive ? about US$45,000 back in the early ?90s ? but went like blazes. Unlike a conventional piston driven engine, the F1?s 588cc, liquid-cooled rotary engine had no reciprocating mass, and produced 95bhp@9500rpm in a smooth, linear fashion. The Norton F1 RCW588 won the British F1 series in 1989, and the bike was also raced in the Isle of Man TT races.

[YOUTUBE]YFX_-iOgQUM[/YOUTUBE]

Ciao!
              Last edited by insane_2k; 15-11-08, 11:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                La conosco poco, dai dateci qualche dettaglio
                io non la conosco proprio minkia se sono ignorante

per? ? brutta forte dai............

Comment

• Font Size
                  io ho avuto il piacere di vederla in azione al transatlantic trophy (sfida fra piloti americani ed europei che si svolgeva a Donington a fine anni '80...).
                  fra gli altri partecipavano giovani di belle speranze tipo Rayney e Schwantz.
                  beh,con trevor Nation alla guida,che sembrava big jim da quanto era grosso,alle suzuki GSXR e alle honda VFR dalla 4° in poi gli faceva la riga in mezzo.
                  e cara grazia che aveva solo 5 marce...
                  il rumore poi,era entusiasmante.
                  purtroppo il telaio un po' meno,ma era sempre uno spettacolo quando aveva abbastanza dritto a disposizione...

Last edited by trottalemme; 15-11-08, 12:30.

Comment

• Font Size
                    Io pi? che quella vorrei quella che corre nel campionato inglese...600cc 170cv...Wankel...Sbav...

Comment

• Font Size
                      bellissima...è sempre stata uno dei miei sogni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        io ho avuto il piacere di vederla in azione al transatlantic trophy (sfida fra piloti americani ed europei che si svolgeva a Donington a fine anni '80...).
                        fra gli altri partecipavano giovani di belle speranze tipo Rayney e Schwantz.
                        beh,con trevor Nation alla guida,che sembrava big jim da quanto era grosso,alle suzuki GSXR e alle honda VFR dalla 4? in poi gli faceva la riga in mezzo.
                        e cara grazia che aveva solo 5 marce...
                        il rumore poi,era entusiasmante.
                        purtroppo il telaio un po' meno,ma era sempre uno spettacolo quando aveva abbastanza dritto a disposizione...
                        quindi vuol dire che hai visto shwantz su gsxr e raney su vfr e pure Merkel che se le davano di santa ragione........????
                        ******* che gare
                        io le ho viste solo su dvd e vedere guidare quei pezzi di ferro in quel modo............. mi fa considerare uno che non va forte con una desmosedici una vera pippa...........
                        che piloti.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          Io pi? che quella vorrei quella che corre nel campionato inglese...600cc 170cv...Wankel...Sbav...
                          quella ? impossibile........
                          ma anche la versione stradale ? unica.......
                          omologare per la circolazione stradale questa moto ? pressoch? impossibile...........
                          c'? un ragazzo in italia che c'? riuscito.........spendendo un capitale

io ho una Rd500........non ? quella con cui ha vinto roberts.......ma ha pur sempre il suo fascino e guidarla in un certo modo appaga moltissimo......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            quindi vuol dire che hai visto shwantz su gsxr e raney su vfr e pure Merkel che se le davano di santa ragione........????
                            ******* che gare
                            io le ho viste solo su dvd e vedere guidare quei pezzi di ferro in quel modo............. mi fa considerare uno che non va forte con una desmosedici una vera pippa...........
                            che piloti.........
                            il transatlantic trophy si correva in concomitanza con le gare dell'europeo...

Comment

• Font Size
                              le mitiche Norton con livrea JPS che sound il Wankel

Comment

X
                              Working...
                              X