Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e poi dicono che le bmw non impennano!!!!!!
Collapse
X
-
Sarebbe il mio sogno riuscire ad andare avanti x tutto quel tempo e riuscire anche a godermi il panorama cm fai il tizio...
Strepitoso..
Curiosità... ma voi x impennare così usate il Freno posteriore??
Io riesco ad andare avanti un km circa ma sempre e cmq dando gas quindi alla fine mi ritrovo ad oltre 135-140 e nn avendo + motore va giù
... consigli???Last edited by Max Power; 07-11-08, 20:16.
Comment
-
il freno posteriore per fare tragitti lunghi in monoruota ti aiuta eccome, altrimenti rischi di metere 5 marce e farti i 190 in monoruota, che non è il massimo
con il freno dietro ti aiuti molto e tieni piu sotto controllo l'inclinazione della moto, ovviamente se stai dritto sulle pedane controlli ancora meglio ( e qui il cross nn puoi capire quanto m'ha aiutato, se la sbattevo per terra nn si rompeva niente, quindi DAIDEPROVE )
Comment
-
Grazzzzie speed....molto utile... Ora dammi il tuo indirizzo così spedisco direttamente li le parcelle dei danni!!.. hahahhahaha
Non so xchè ma nn riesco a spingere il piede sul pedale del freno mentre sono in mono... bha... misteri della fede...
Comment
-
beh è normale perche' quando sei in monoruota pensi a tutto meno che a spingere il pedale, provando e riprovando piano piano prendi confidenza e viene tutto da se
se hai un cross un'enduro o qualcosa di similare, anche un reperto bellico va bene, allenati con quello, perchè le prime volte per alzarsi sulle pedane, le musate in terra so assicurate
Comment
X
Comment