Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma questi mi sembrano VERAMENTE impediti...ho fatto cross x anni...ma non ho mai in cappato in cadute cos? da ebeti dai!!!
[YOUTUBE]5c_YcM6Q94s[/YOUTUBE]
Si ma non ? cross ... E' enduro! Il terreno ? tutta un'altra cosa! Alcune (parecchie) sono da ebeti si, ma altre lo sono meno di quello che si pu? pensare... Anzi ottimo stile di caduta! Poi comunque penso sia una scuola... Ci sono i birilli! Ad esempio le cadute ai 2 all'ora su sabbia o su bagnato, sono piuttosto scontate... Non sono terreni battuti e zappati con terra ottima importata sulla pista da cross... Sono terreri con buche e con sassi, argillosi, sabbiosi, ghiaiosi! Anche le piante ogni tanto rompono le balls nell'enduro! E se qualcuno ? gi? passato, appena esci dal canale che ha creato sei fottuto...
..... ecco..classico esmpio...di chi parla senza sapere......
..tu non hai mai portato il gs ..vero????
C'? da ammettere per? che alcuni percorsi non sono adatti a nessuna moto "superdotata" (di cilindrata)... Meno che mai ai GS... L'HP2 magari ! Ed ho lo stesso i miei dubbi...
Certo che se gli avessero dato,o se avessero avuto,moto migliori e meno goffe ... Oltretutto mi sembra che quelle ciofeche di BMW siano più da viaggio che da off road...
In effetti molte sembrano cadute di principianti, in fin dei conti abbiamo cominciato tutti da zero. E molte sono accomunate dal fatto che a bassa velocità queste maxienduro (tutte, non solo le bmw, anche se erano la maggior parte) sono agili e manovrabili come delle petroliere.
Comment