Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? su 675. zardddd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

novit? su 675. zardddd

eccomi raga
    dopo questo del mese scorso
    ciaoooo dopo un mega esame mi sn fatto tanti bei regalini!!! anzi li ho fatti alla mia bella!!!!! sapete quando voi siete coscienti di dover comprare delle cose ma vi trattenete...fino a quando esplodete e poi comprate tutto in un unico colpo? eccomiiiii prima di cercare i cavalli...vorrei imparare e stuffarmi della potenza che ha tuttora la daytonza e per questo che mi sono dedicato ad altro... cominciamo!!!

adesso questoooo

cominciamo dall'inizio.
    dato che dovevo fare il tagliando "annuale", mi sono fatto montare tutto!
    foto!!!

nell' officina triumz con la moto quasi tutta smontata:w00t:

ed ecco ciò che andrà montato

tolto tutto per sostituire le candele ed il filtro (BMC)

collettori da destra

da sinistra

centrale (e tanti saluti al catalizzatore!!!!)

ed il bazookaaaaaaaa

e poi la mappa!!!

ed ecco come ho montato il porta targa.
    dopo che 3 persone dai 22 ai 50 anni pensavamo come i dannati come montarlo (lo scarico nuovo non ha i buchi come il terminale vecchio) mio fratellino ha trovato due asole nel talaietto non utilizzate (sicuramente servono per i l porta targa americano) che si sono adattate benissimo

da dietro

di lato

ed ora...

dott jekyll
    Last edited by Teo-HDi; 28-07-08, 16:23.

• Font Size
    mr hyde

e poi ho preso pure questo. la volta scorsa me lo avevano prestato e si è rivelato molto utile!!!!!!

giorno 27 la dovevo far sfogare nel veloce circuito di siracusa ma un grave lutto in famiglia nn me l'ha permesso.
    è solo rimandata

quello che posso dire, avendola guidata per strada, è che la moto è una bestia.
    entrando in coppia si sente una spinta nn indifferente rispetto a prima.

eliminando la valcola allo scarico nn ho perso tanto ai bassi (è cmq una 3 ciil)

ha un sound da pauraaaaaaa. fa un boato pazzesco!!!

e poi
    è bellissimo!!!!!il codino della moto ha guadagnato in estetica esageratamente tanto! sono davvero felice!

ed adesso...ci concentriamo per racalmuto di giorno 6 e 7 settembre!!!!!
    Last edited by Teo-HDi; 28-07-08, 16:24.

Comment

• Font Size
      Molto, molto bella!
      Per? il primo pulotto frustrato che ti capita sulla strada ti sodomizzer? con la polvere di vetro!

Fai come me: salta il fosso e falla solopista. Via targa, luci frecce blocchetti cavalletti....kg e punti patente risparmiati!

Comment

• Font Size
        Meeenkia...ma chi devi uccidere con quel cannone li?

Comment

• Font Size
          stupenda ma se ti fermano gli sbirri ti mettono a pecora

Comment

• Font Size
            ho una paura caneeeeeeeeeeee
            ma due cose:
            1-io sono in sicilia. qui a gennaio giriamo in pista perchè ci sono 20 gradi. la moto la si usa sempre ed io ho già fatto due anni senza. nn potrei vivere con una bestia del genere in garage e sapere che la posso usare solo una volta al mese (bene che va) per la pista. è sicuro che in pista ti ci diverti al 100% ma io la moto la uso anche per andare a prendere il pane ed andare in posta!!!

2-se devo mettere i ldb killer...tanto ne vale lasciavo l'originale

2 bis- quel rombo mi piace da paura!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              ho una paura caneeeeeeeeeeee
              ma due cose:
              1-io sono in sicilia. qui a gennaio giriamo in pista perch? ci sono 20 gradi. la moto la si usa sempre ed io ho gi? fatto due anni senza. nn potrei vivere con una bestia del genere in garage e sapere che la posso usare solo una volta al mese (bene che va) per la pista. ? sicuro che in pista ti ci diverti al 100% ma io la moto la uso anche per andare a prendere il pane ed andare in posta!!!

2-se devo mettere i ldb killer...tanto ne vale lasciavo l'originale

2 bis- quel rombo mi piace da paura!!!
              mi piace vedere che la legge ? uguale per tutti nord come sud
              qui da me ti ritrovi il verbale prestampato appena allenti la vite del db con la moto ancora in garage
              ma vabbe
              cmq creatura bellissima e scarico da panico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slapshot View Post
                stupenda ma se ti fermano gli sbirri ti mettono a pecora

Comment

• Font Size
                  Stupenda i tutte e due le versioni.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    mi piace vedere che la legge ? uguale per tutti nord come sud
                    qui da me ti ritrovi il verbale prestampato appena allenti la vite del db con la moto ancora in garage
                    ma vabbe
                    cmq creatura bellissima e scarico da panico

nn ? questione di nord e sud...ma in un paesino di 5000 abitanti ? normale che la cosa sia pi? tranquilla...

Comment

• Font Size
                      nn ? questione di nord e sud...ma in un paesino di 5000 abitanti ? normale che la cosa sia pi? tranquilla...
                      Nn per fare il cacacazzi ... pu? darsi che abbia anche io "allentato la vitina" (ho detto pu? darsi )
                      Noi siamo in 4000 e la cosa non ? lo stesso tranquilla, bisgna sempre stare in campana lo stesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Nn per fare il cacacazzi ... pu? darsi che abbia anche io "allentato la vitina" (ho detto pu? darsi )
                        Noi siamo in 4000 e la cosa non ? lo stesso tranquilla, bisgna sempre stare in campana lo stesso
                        allora nn so cosa dirti
                        magari questa sera mi tolgono la moto e sar? domani qui a piangere...
                        bho
                        so solo che qui la "moda del casco" nn ? del tutto arrivata!
                        e ci sono miei amici che si fanno 40 min di strada per arrivare in pista con le vtr cieche!!!
                        heheheheh

Comment

• Font Size
                          allora nn so cosa dirti
                          magari questa sera mi tolgono la moto e sar? domani qui a piangere...
                          bho
                          so solo che qui la "moda del casco" nn ? del tutto arrivata!
                          e ci sono miei amici che si fanno 40 min di strada per arrivare in pista con le vtr cieche!!!
                          heheheheh
                          Allora si pu? dire che siano pi? tolleranti
                          ps. complimenti per il cannone

Comment

• Font Size
                            Molto bella in entrambe le versioni... ...occhio a non venire qui da me che ti arrestano subito però...

Comment

• Font Size
                              tolleranti??????qui al nord estremo non sanno nemmeno cosa voglia dire!
                              con una moto così ti ritirano anche la macchina!
                              il solo cambio del portatarga è considerata modifica apportata al veicolo e conseguente ritiro della carta di circolazione....
                              fate un pò voi....

Comment

X
                              Working...
                              X