Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotuzza gs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fotuzza gs

fatta oggi dal mio babbo durante un giro
    Almeno posto una foto anche di questo mezzo che ? veramente divertente....soprattutto dopo l'upgrade di scarichi e centralina

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=183&i=dsc03119gf7.jpg][IMG]http://img183.imageshack.us/img18

• Font Size
    troppo bella davvero...

immagino il rumorino cupo che deve fare...

Comment

• Font Size
      thanks
      il rombo è veramente bello...poi in rilascio

Comment

• Font Size
        bella,complimenti... sai quanto ha guadagnato con terminale e centralina?

Comment

• Font Size
          mmm... non mi ricordo... comunque la marca è laser

Comment

• Font Size
            bellissima !!!!!!!

Comment

• Font Size
              thanks
              il bauletto solo per viaggi un po' lunghi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                fatta oggi dal mio babbo durante un giro
                Almeno posto una foto anche di questo mezzo che ? veramente divertente....soprattutto dopo l'upgrade di scarichi e centralina

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=183&i=dsc03119gf7.jpg][IMG]http://img183.imageshack.us/img18
                Bella... poi in questa foto ? nei SUOI posti..

Comment

• Font Size
                  ragazzi se qualcuno è interessato è in vendita

Comment

• Font Size
                    ragazzi se qualcuno ? interessato ? in vendita
                    Che anno ?, quanti km ha, che optionals ha, quanto vuoi?

Comment

• Font Size
                      sto mettendo l'annuncio nel mercatino.

Comment

• Font Size
                        quanto ? bella la gs.......come va bene la gs.........come tira la gs...come piega la gs.......
                        si...la trovate in vendita al mercatino......hahahhahahaha.....fantastico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracanà View Post
                          quanto è bella la gs.......come va bene la gs.........come tira la gs...come piega la gs.......
                          si...la trovate in vendita al mercatino......hahahhahahaha.....fantastico...
                          Dai per piacere non rovinarti con affermazioni cosi' stupide
                          Mi dici cosa c'entra? Fortunatamente il mio babbo puo' cambiarla dopo averla usata 4 anni e di certo ne io ne lui abbiamo cambiato opinione.
                          Per girare in strada è una delle moto migliori che ho provato.
                          Il mio babbo ne ha avute di moto e questa è quella che ha tenuto di piu' proprio per questo,ed è la sua seconda gs.
                          Ora aveva intenzione di cambiarla con una ktm supermoto.E' da tempo che chiedo info sul forum.Se tu leggessi bene,scopriresti che ho aperto una discussione riguardo il ktm da molto tempo.
                          Ora solo perchè la cambio dovrei dire che fa schifo? Provala poi dimmi...
                          Io ora ho una r6 '06,sono fortunato perchè ho potuto soddisfare la curiosità di passare dal duca al 4 cilindri......e per questo devo dire che le ducati fanno schifo?Ma per piacere.... che discorsi.
                          Maracanà,noto che hai una r1,com'è? Okkio che se dici che è una moto fantastica ti obbligo a non cambiarla mai piu'
                          Last edited by Ferra 84; 11-06-08, 01:38.

Comment

• Font Size
                            Dai per piacere non rovinarti con affermazioni cosi' stupide
                            Mi dici cosa c'entra? Fortunatamente il mio babbo puo' cambiarla dopo averla usata 4 anni e di certo ne io ne lui abbiamo cambiato opinione.
                            Per girare in strada ? una delle moto migliori che ho provato.
                            Il mio babbo ne ha avute di moto e questa ? quella che ha tenuto di piu' proprio per questo,ed ? la sua seconda gs.
                            Ora aveva intenzione di cambiarla con una ktm supermoto.E' da tempo che chiedo info sul forum.Se tu leggessi bene,scopriresti che ho aperto una discussione riguardo il ktm da molto tempo.
                            Ora solo perch? la cambio dovrei dire che fa schifo? Provala poi dimmi...
                            Io ora ho una r6 '06,sono fortunato perch? ho potuto soddisfare la curiosit? di passare dal duca al 4 cilindri......e per questo devo dire che le ducati fanno schifo?Ma per piacere.... che discorsi.
                            Maracan?,noto che hai una r1,com'?? Okkio che se dici che ? una moto fantastica ti obbligo a non cambiarla mai piu'
                            ...se tu avessi letto i miei interventi nelle discussioni sul gs....o visto cosa c'? scritto sotto l'avatar....sotto r1 05 ....avresti sicuramente capito che stavo scherzando.........

Comment

• Font Size
                              ho letto i tuoi interventi e anche il tuo mezzo...
                              Scusami ma qui sul forum è facile fraintendere

Comment

X
                              Working...
                              X