Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fotuzza gs
Collapse
X
-
quanto ? bella la gs.......come va bene la gs.........come tira la gs...come piega la gs.......
si...la trovate in vendita al mercatino......hahahhahahaha.....fantastico...
Comment
-
Originally posted by maracanà View Postquanto è bella la gs.......come va bene la gs.........come tira la gs...come piega la gs.......
si...la trovate in vendita al mercatino......hahahhahahaha.....fantastico...
Mi dici cosa c'entra? Fortunatamente il mio babbo puo' cambiarla dopo averla usata 4 anni e di certo ne io ne lui abbiamo cambiato opinione.
Per girare in strada è una delle moto migliori che ho provato.
Il mio babbo ne ha avute di moto e questa è quella che ha tenuto di piu' proprio per questo,ed è la sua seconda gs.
Ora aveva intenzione di cambiarla con una ktm supermoto.E' da tempo che chiedo info sul forum.Se tu leggessi bene,scopriresti che ho aperto una discussione riguardo il ktm da molto tempo.
Ora solo perchè la cambio dovrei dire che fa schifo? Provala poi dimmi...
Io ora ho una r6 '06,sono fortunato perchè ho potuto soddisfare la curiosità di passare dal duca al 4 cilindri......e per questo devo dire che le ducati fanno schifo?Ma per piacere.... che discorsi.
Maracanà,noto che hai una r1,com'è? Okkio che se dici che è una moto fantastica ti obbligo a non cambiarla mai piu'Last edited by Ferra 84; 11-06-08, 01:38.
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View PostDai per piacere non rovinarti con affermazioni cosi' stupide
Mi dici cosa c'entra? Fortunatamente il mio babbo puo' cambiarla dopo averla usata 4 anni e di certo ne io ne lui abbiamo cambiato opinione.
Per girare in strada ? una delle moto migliori che ho provato.
Il mio babbo ne ha avute di moto e questa ? quella che ha tenuto di piu' proprio per questo,ed ? la sua seconda gs.
Ora aveva intenzione di cambiarla con una ktm supermoto.E' da tempo che chiedo info sul forum.Se tu leggessi bene,scopriresti che ho aperto una discussione riguardo il ktm da molto tempo.
Ora solo perch? la cambio dovrei dire che fa schifo? Provala poi dimmi...
Io ora ho una r6 '06,sono fortunato perch? ho potuto soddisfare la curiosit? di passare dal duca al 4 cilindri......e per questo devo dire che le ducati fanno schifo?Ma per piacere.... che discorsi.
Maracan?,noto che hai una r1,com'?? Okkio che se dici che ? una moto fantastica ti obbligo a non cambiarla mai piu'
Comment
X
Comment