Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cv x la Tornado 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cv x la Tornado 900

Buongiorno a tutti, c'? qualcuno che pu? darmi consigli ed indicazioni su come tirare fuori qualche CV in pi? sulla mia Tornado Tre Novecento?
    Vorrei evitare interventi che vadano a toccare direttamente il motore (Alberi a camme, lucidatura condotti ecc. ecc.) almeno fino a quando sar? sotto garanzia.

Grazie

Mario

• Font Size
    mappatura centralina scarico aperto e filtro dell'aria, poi toccherei i rapporti se sono troppo lunghi ciao

Comment

• Font Size
      Grazie, era quello che avevo in mente ma volevo essere sicuro che non ci fosse altro da fare!
      Per caso sapresti consigliarmi a chi rivolgermi per la mappatura? Io abito in piemonte.

Grazie mille, buona serata

Mario

Comment

• Font Size
        c'? robby moto engineering a napoli (quindi fuori mano per te) che cmq preparava la benelli nel mondiale superbike, mi sa che se gli telefoni ti danno qualche dritta. Cmq mi sa che qualunque concessionario benelli ha lo strumento per rimapparla.

Comment

• Font Size
          vedi www.sliders.it li trovi info per benelli

Comment

• Font Size
            Ciao un altro con la Tornado e per di pi? in Piemonte.....

Comment

• Font Size
              Ciao, io abito a Novara...tu dove ti trovi invece?
              Mario

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega
                c'? robby moto engineering a napoli (quindi fuori mano per te) che cmq preparava la benelli nel mondiale superbike, mi sa che se gli telefoni ti danno qualche dritta. Cmq mi sa che qualunque concessionario benelli ha lo strumento per rimapparla.
                robbymoto non ? a napoli ma a casal maggiore (cremona)

Comment

• Font Size
                  i consigli per la preparazione te li stanno dando...io ti faccio i complimenti per il mezzo...se c'e' l hai posta qualche foto che e' sempre un piacere vederla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tiburon
                    Ciao, io abito a Novara...tu dove ti trovi invece?
                    Mario

Io abito a Chivasso ma sono spesso nei week-end ad Arona dai miei genitori..

p.s. che scarico hai sulla Tornado????

Comment

• Font Size
                      ... forse l'unica soluzione ? montare 1300....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by staccatore
                        ... forse l'unica soluzione ? montare 1300....
                        sicuro?
                        allora vieni il 30 luglio a vedere la gara del premier national cup al mugello ..............vedrai una benelli che svernicier? in rettilineo parecchie mille japan

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pablo3
                          sicuro?
                          allora vieni il 30 luglio a vedere la gara del premier national cup al mugello ..............vedrai una benelli che svernicier? in rettilineo parecchie mille japan
                          se ci fai caso c'? gi? una benelli alla Premier CUP e a Magione ? arrivata 7? nella Open, credo che di jappi se ne sia messo dietro un bel po.....
                          Last edited by staccatore; 01-06-06, 06:02.

Comment

• Font Size
                            si lo so io rero li col team vueffe racing seguo tutte le gare della premier cup perche oltre a correre alcune garefaccio assistenza come meccanico al mio amico paolo stefanacci con la r1 n 85
                            la benelli di cui parli ? quella di rossano bene non so cosa ha lui sotto io parlo per me e non ho un 1300 anzi non arrivo nemmeno a mille (come le jap)ma a 960 .
                            la benelli ? una mto strana ha dei margini di sviluppo di motore che neanche lontanamente la stragrande maggioranza della gente sospetta ........molti la sottovalutano ma .........bastano pochi interventi e letteralmente vola...........

Comment

• Font Size
                              eccomi! altra tornado (RS) su DDG! meno male, pensavo di essere solo...

per il momento la mia ha solo lo scarico (benelli racing by arrow)... ma stavo pensando al kit 520 con un bel pignone -1!!!

pi? in la filtro e centralina...

Comment

X
                              Working...
                              X