Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Morini al Balocco (foto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by giusepperstroppo bella la Corsaro
bellina l'utilitaria
Comment
-
Siccome il Corsarone l'hanno provato gente con tanto di 999 e supersportive varie (che dal consumo gomme erano pure bei manici!) sarebbe bello leggere la loro impressione! La mia ? troppo di parte!
Comment
-
Originally posted by marcooSiccome il Corsarone l'hanno provato gente con tanto di 999 e supersportive varie (che dal consumo gomme erano pure bei manici!) sarebbe bello leggere la loro impressione! La mia ? troppo di parte!
in effetti ? una moto di cui si sa relativamente poco, sarebbe bello sentire qualche opinione di chi ha una supersportiva......... non di parte
Comment
-
io non sono di parte e il Corsarone l'ho provato...poco tempo fa avevo fatto anche un bel report ....col risultato che probabilemente la mia diventer? l'anno prox solopista e il corsarone entrer? di diritto nel mio boxxxx
Comment
-
Il passeggero? Maleee! Come su tutte le sportive. Sella alta, senza appigli di alcun genere, e la coppia del Corsarone...
Comunque, io 20 km col passeggero li ho fatti... ? una specie di prova d'amore!
Comment
-
Dicono stia vendendo bene.
Che vendano tutte quelle che riescono a produrre.
Il concessionario dove l'ho comprata io (a Badia Polesine mica a Milano!) in effetti da Novembre ne ha vendute 11..!
Comment
-
Originally posted by marcooDicono stia vendendo bene.
Che vendano tutte quelle che riescono a produrre.
Il concessionario dove l'ho comprata io (a Badia Polesine mica a Milano!) in effetti da Novembre ne ha vendute 11..!
Comment
-
Originally posted by kaciaroIO A rOMA NON NE HO VISTA MAI NESSUNA
Fare qualcosa di diverso mai? Ma no! Anzi, meglio uno scooter!!!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackDy27 Report report report
Comunque rossa ? molto bella!!!!!!
ROSSA piace tanto anche a me ...............e poi si intona alla mia Tutina nuova....ihihi!!
Comment
X
Comment