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Ma è sempre meglio partecipare no?
se parli di terminali effettivamente anche a me piacerebbe vederla con due un po pi? piccoli..................e a tal proposito il boss Gianni Berti prima di salutarci ci ha fatto vedere un po di parti speciali che stanno preparando per il corsarone, fra le quali c'erano 2 bei TERMIGNONI che intrigavano parecchio!!!!
kaciaro, io e Andrea (bfngl... non so come lo conosci) l'abbiamo provata dal concessionario di Montefiascone, ce l'ha lasciata per un'oretta quindi da li fai su e giu' da Bolsena avoja a provare
Secondo me strappa veramente troppo sotto i 3-4000, troppo di piu' dell'unico bicilindrico che sopporto che e' l'rsv di Andrea, pero' ho il sospetto che quella che hanno loro in prova sia una prima serie, con ancora i difetti che sono noti.
Lui invece s'e' divertito come un matto quindi immagino che il problema sia mio che sono troppo abituata al motore elettrico della mia moto
Anche se le cose con l'ultima mappatura sono enormemente migliorate.. strappare, strappa ancora, almeno sotto ai 3000..
Ma ci sar? una mappatura euro zero a breve... mmmmhhhhhhhhh...
Anche se le cose con l'ultima mappatura sono enormemente migliorate.. strappare, strappa ancora, almeno sotto ai 3000..
Ma ci sar? una mappatura euro zero a breve... mmmmhhhhhhhhh...
Ma cosa pretendete da un bicilindrico di grossa cubatura e piuttosto spinto???
Non potr? mai essere "elettrico" ai bassi regimi come un quattro cilindri.
In ogni caso, trovo il Corsaro pi? trattabile ai bassi rispetto alla Tuono '03 e forse anche del Duca 999.
Io ho provato la corsaro in citt? in mezzo al traffico, quindi la mia opinione ? frutto di condizioni non proprio favorevoli: ha sicuramente un gran motore, spinge tantissimo fin dai bassi ma confermo che sotto strappa (e la mia a volte si spegneva pure....).
Non mi ? piaciuto il manubrio, e non oso immaginare il casino che pu? fare con i terminali aperti!!!
Considerazione finale da un semplice utente non smanettone (la mia firma la dice lunga): 140CV su una naked non servono a un caxxo, tanto sopra i 160 all'ora sei come una bandiera al vento e non ti diverti....
La centralina euro 0 vorr? dire una rimappatura che fregandosene delle emissioni dicono possa fare miracoli sugli strappi..
Gli strappi sono una bella rottura in citt?, ma devo dire che qualunque supersportiva in citt? ? una bella rottura, no? Anzi il manubrio e la posizione di guida del Corsaro sono molto meglio dei semimanubri, secondo me..
E comunque la mia vecchia tranquilla facile Ducati 600 SS strappava piuttosto anche lei..
140 cv e la coppia del corsarone mica "servono" sopra ai 160 km all'ora.. ma all'uscita da ogni curva, proprio se cerchi il divertimento...
Certo se poi come me hai andature semitranquille, ovvio che poteva bastare molto molto meno...! Ma questa moto aveva troppa presa su di me per resistere..!
La centralina euro 0 vorr? dire una rimappatura che fregandosene delle emissioni dicono possa fare miracoli sugli strappi..
Gli strappi sono una bella rottura in citt?, ma devo dire che qualunque supersportiva in citt? ? una bella rottura, no? Anzi il manubrio e la posizione di guida del Corsaro sono molto meglio dei semimanubri, secondo me..
E comunque la mia vecchia tranquilla facile Ducati 600 SS strappava piuttosto anche lei..
140 cv e la coppia del corsarone mica "servono" sopra ai 160 km all'ora.. ma all'uscita da ogni curva, proprio se cerchi il divertimento...
Certo se poi come me hai andature semitranquille, ovvio che poteva bastare molto molto meno...! Ma questa moto aveva troppa presa su di me per resistere..!
Ecco, queste sono le testimonianze pericolose per me
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