Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia tripla!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi presento la mia tripla!

    La moto è una Speed Triple my 2003 che pian piano negli anni ho modificato alla ricerca della pulizia e semplicità, questo è il risultato:










    Pedanucole arretrate affogate nel carbonio...


    clicca sulle immagini per ingrandirle


    …pompetta radiale con specchi rovesciati… targa minimalista e freccettine cool!


    clicca sulle immagini per ingrandirle




    Lista completa modifiche/accessori:
    - scarico alto corto in carbonio omologato con db-killer estraibile MIVV
    - pompa radiale ricavata dal pieno DISCACCIATI
    - specchi da manubrio
    - pedane pilota arretrate ricavate dal pieno Drags & Racing
    - pedane passeggero my 2004 con anello di fissaggio scarico originale segato
    - fianchetti in carbonio artigianali
    - parafanghino posteriore in carbonio artigianale
    - copricarter frizione in carbonio artigianale by Sciamano
    - copripignone forato in carbonio artigianale by Sciamano
    - frecce KELLERMAN Micro ricavate dal pieno omologate
    - tamponi paratelaio EuroRacing
    - portatarga artigianale
    - guscio monoposto TRIUMPH my 2004
    - corona trasmissione da 43 denti (+1)
    - modifica accensione fari



    Che ne dite?
    Last edited by seven; 11-04-06, 08:29.

  • Font Size
    #2
    molto bella complimenti...la triple è una della naked che mi piace di più...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      molto bella complimenti...la triple ? una della naked che mi piace di pi?...
      grazie! :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella e.....pulita!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che triplona!
          Ma "modifica accensione fari" , sarebbe?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella ? bella,.....................per? la Triplona senza il cupoletto sopra gli strumenti secondo me ci perde.........................

            Complimenti comunque....!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gran bella moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                spettacolo

                stupenda: ho la speed four ma sto cercando anch'io un speed triple ..... complimenti. A proposito, sto cercando di fare col cupolino quello che hai fatto tu: il pezzo sul contaKM l'hai preso alla triumph? ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x Papik, io ho una Speed MY2002 in vendita a Milano, se t'interessa !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Potrebbe interessarmi. Sto vendendo la mia..... appena la vendo ti "intercepto".....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti per i complimenti!

                      Originally posted by Dy27
                      per? la Triplona senza il cupoletto sopra gli strumenti secondo me ci perde...
                      il suo originale l'ho smontato perch? non mi piace... mi son gi? procurato un cupolino modello 2001 e sto procedendo... work in progress

                      Originally posted by papick
                      sto cercando di fare col cupolino quello che hai fatto tu: il pezzo sul contaKM l'hai preso alla triumph? ciao
                      ? la cover di serie; anche se la moto l'hai comprata col cupolino, ti devono dare la cover strumentazione, ? tua di diritto. Cos? ? successo a me, ho comprato la moto col cupolo e me l'hanno data.

                      Originally posted by THUG
                      Ma "modifica accensione fari" , sarebbe?
                      dal 2000 o 2001 in poi (mi pare) le moto con 2 fari non possono averli contemporaneamente accesi, cos?, ad esempio, nella speed triple si accende il faro di dx per l'anabbagliante e quello di sx per l'abbagliante anche se le lampadine sono entrambe biluce di serie.
                      Triumph per uniformare la moto alla legislazione italiana ha quindi tolto 2 relais (uno per gli abba e uno per gli anabba); smontando la sella pilota si vedono le sedi vuote... basta aggiungere 2 comunissimi relais da 5? e opl? i fari si accendono entrambi in tutte e 2 le posizioni!

                      Io l'ho fatto per la sicurezza: di sera ? sempre meglio vederci bene
                      Last edited by seven; 19-04-06, 11:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bella e basta. Ne voglio fare una racing cos? anch' io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi ancora pi? racingggggg.
                        Comunque complimenti. Hai un gran mezzo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella davvero...
                          e poi ? una delle pochissime moto nude che davvero mi fanno impazzire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimenti...molto bella!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah ma sei di castelmassa...
                              domenica 4 giugno c'? un motoraduno a carceri...ti aspetto!!
                              Last edited by chiny; 27-05-06, 08:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X