La moto è una Speed Triple my 2003 che pian piano negli anni ho modificato alla ricerca della pulizia e semplicità, questo è il risultato:
Pedanucole arretrate affogate nel carbonio...
clicca sulle immagini per ingrandirle
…pompetta radiale con specchi rovesciati… targa minimalista e freccettine cool!
clicca sulle immagini per ingrandirle
Lista completa modifiche/accessori:
- scarico alto corto in carbonio omologato con db-killer estraibile MIVV
- pompa radiale ricavata dal pieno DISCACCIATI
- specchi da manubrio
- pedane pilota arretrate ricavate dal pieno Drags & Racing
- pedane passeggero my 2004 con anello di fissaggio scarico originale segato
- fianchetti in carbonio artigianali
- parafanghino posteriore in carbonio artigianale
- copricarter frizione in carbonio artigianale by Sciamano
- copripignone forato in carbonio artigianale by Sciamano
- frecce KELLERMAN Micro ricavate dal pieno omologate
- tamponi paratelaio EuroRacing
- portatarga artigianale
- guscio monoposto TRIUMPH my 2004
- corona trasmissione da 43 denti (+1)
- modifica accensione fari
Che ne dite?
Pedanucole arretrate affogate nel carbonio...
clicca sulle immagini per ingrandirle
…pompetta radiale con specchi rovesciati… targa minimalista e freccettine cool!
clicca sulle immagini per ingrandirle
Lista completa modifiche/accessori:
- scarico alto corto in carbonio omologato con db-killer estraibile MIVV
- pompa radiale ricavata dal pieno DISCACCIATI
- specchi da manubrio
- pedane pilota arretrate ricavate dal pieno Drags & Racing
- pedane passeggero my 2004 con anello di fissaggio scarico originale segato
- fianchetti in carbonio artigianali
- parafanghino posteriore in carbonio artigianale
- copricarter frizione in carbonio artigianale by Sciamano
- copripignone forato in carbonio artigianale by Sciamano
- frecce KELLERMAN Micro ricavate dal pieno omologate
- tamponi paratelaio EuroRacing
- portatarga artigianale
- guscio monoposto TRIUMPH my 2004
- corona trasmissione da 43 denti (+1)
- modifica accensione fari
Che ne dite?
Comment