Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Ride Corsaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Ride Corsaro

Il Test Ride Corsaro 1200 ? un'occasione pi? unica che rara. Un appuntamento per provare la Corsaro 1200 sulla pista dove collaudano anche le Ferrari e le Maserati, al circuito di Balocco (Novara). Un nome adatto, perch? questo posto ? davvero il paese dei balocchi per chi ama pilotare: praticamente il tracciato riproduce tutte le condizioni possibili e immaginabili in cui potete guidare un veicolo, dal rettilineo veloce passando per le gimcane di curve e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Balocco infatti ? una vera pista da collaudo professionale, fatta costruire nel 1962 dall'Alfa Romeo e oggi di propriet? del Gruppo Fiat, che la usa per provare tutti i suoi veicoli, compresi i bolidi di cui parlavo all'inizio. Ora il circuito apre i cancelli alla Corsaro 1200 .

La giornata del Test Ride comprende la prova, in cui i collaudatori professionisti Moto Morini accompagneranno i partecipanti lungo i diversi percorsi di prova. Comunque sia fatto l'asfalto, credo proprio che la nuova generazione Moto Morini si comporter? egregiamente. Non lo dico solo io, ma anche le tante testate di settore che hanno sottoposto la Corsaro 1200 ai loro test , decretando che questa moto si piazza ai vertici del settore delle naked sportive per prestazioni e stabilit? di guida.

Ma Moto Morini presta la massima attenzione anche alla sicurezza e ti chiede di presentare la patente e l'obbligo di un'abbigliamento completo da moto (casco, giacca, pantaloni, guanti e stivali) e seguir? scrupolosamente le indicazioni dei tester Moto Morini.

Prima di tutto, cercate il concessionario Moto Morini che aderisce all'iniziativa Test Ride Corsaro 1200 pi? vicino a voi; poi, mostrategli tutto il vostro interesse per il meglio che il motociclismo made in Italy pu? offrire. Potreste entrare anche voi nel gruppo di privilegiati partecipanti al Test Ride della Moto Morini Corsaro 1200 .

Il programma del Test Ride
    8,00
    Arrivo al circuito
    Ricevimento per compilare i documenti per accedere alla guida in pista e cambio abbigliamento

8,30
    Benvenuto presso la sala briefing
    Presentazione del veicolo e del circuito.
    Presentazione dei due collaudatori Moto Morini, regole e comportamento in pista.

9,15
    Inizio dei Test - 5 piloti per volta accompagnati dal collaudatore lungo tutto il percorso.
    Durata del Test 20 minuti.

13,00
    Pausa pranzo

14,30
    Ripresa dei test

18,30
    Fine dei test e saluti

• Font Size
    Come si partecipa??

Comment

• Font Size

Girare a balacco in moto....

Voglio sapere anche io....

Per che data sarebbe??????

Oggi pomeriggio vado a cercare un conce.....
      Last edited by Dima; 01-04-06, 12:22.

Comment

• Font Size
        data? ...............

Comment

• Font Size
          L'iniziativa ? spettacolare, peccato che ho gi? chiamato TUTTI i conce del Piemonte e NESSUNO mi ha dato risposta positiva, dicendomi che per un motivo o per l'altro non parteciperanno..................sig.....sig...!!

Settimana prossima provo con i conce Lombardi!

Comment

• Font Size
            EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................ho trovato un gentilissimo conce a Como che mi ha iscritto alla pistata all'istante!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Morini!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27
              EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................ho trovato un gentilissimo conce a Como che mi ha iscritto alla pistata all'istante!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indirizzo, indirizzo....

Io sono andato da quello vicino a casa mia e mi ha detto che ? gi? pieno....

Comment

• Font Size
                Guarda sul sito Morini, in provincia di como ce n'? uno solo.........................................ihihi hihi

Dai domani telefonagli e prenotati, cos? siamo gi? due daidegassisti e facciamo un bel report!!!!!

Comment

• Font Size
                  Beccatevi che pista....? il paradiso

http://maps.google.com/maps?q=45%C2%B028'41%22,8%C2%B018'00%22&spn=0.0276 15,0.060176&t=k&hl=en

Comment

• Font Size
                    spero che l'iniziativa abbia successo e ripetano l'esperienza anche dalle mie parti sarei proprio curioso di provare il corsarone

Comment

• Font Size
                      Speriamo nel bel tempo........................................

........Dite che se ci vado con la Tuonazza si offendono...................o è meglio presentarsi in auto con tuta in spalla..............ihih.....non vedo l'ora
                      Last edited by Dy27; 04-04-06, 12:26.

Comment

• Font Size
                        esiste un link per vedere sta' pista mai sentita in vita mia????

Comment

• Font Size
                          io non ne ho trovati, ma cercando su google sono capitato in un forum di alfisti che c'? andato e se ne parlava un po......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            esiste un link per vedere sta' pista mai sentita in vita mia????
                            Prova su gdecarli.it, la piantina della pista che ho visto arrivava da l?.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27
                              Prova su gdecarli.it, la piantina della pista che ho visto arrivava da l?.....
                              CHE FIGATA IL SITO CHE MI HAI SEGNALATO

Comment

X
                              Working...
                              X