Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata ktm superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata ktm superduke

stamani , purtroppo la strada non era ancora perfettamente asciutta e quindi curve davvero poco . cmq x il motore e posizione di guida qualcosa posso raccontarvi : allora si inzia , il concessionario accende la moto . ha davvero un bel sound, scoppi + ravvicinati rispetto al pompone ma cmq ben distinti . si monta su e cavolo quanto e' alta rispetto al monster tocco terra (alto 1,77) ma non con l'intera pianta come sul monster . la seduta e' molto comoda meno protesa in avanti ma cmq attiva . le pedane belle alte ma non scomode . via si parte . la frizione idraulica e' bella dura , le pompe sono le stesse dell's4rs . si mette la prima e il clack e' piuttosto rumoroso ( e' in rodaggio) . sono 3 minuti che sono partito e il motore e' quasi in temperatura , col millone mi ci vogliono quasi 10km per arrivare sui 62 gradi . la prima marcia e' molto lunga , cosi' come le altre . in secondo ho toccato i 130 (in rodoggio )il motore c'e' e sempre e superati i 7000 giri c'e' un ulteriore castagna . pensavo tra me mentre la portavo .zzo quanto viaggia . frenata ,fai tutto con un dito e grande modulabilita' . sospensioni sono di gran qualita' (forcella wp steli di 48 e dietro sempre wp a doppia velocita')molto meglio del millone , s4r s4 ecc.. non parlo di s4rs , ma ho i miei dubbi che non sia alla pari . l'unica cosa che cambierei e' la trasmissione finale con una corona con almeno 2 denti in + . che dire tra questo e s4rs non avrei dubbi ,: ktm !e poi specchiandomi sulle vetrine e con 2500 ? risparmiati sai le cose che ci si puo' fare su ! e poi specchiandomi sulle vetrine e' davvero cattiva

• Font Size
    Bella bella,......................mi hai fatto venire ancora pi? voglia di provarla di quanta non ne avessi gi?,...........................
    Domenica vado anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      a me fa impazzire quella moto!
      è stupenda

Comment

X
      Working...
      X