Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw R1150 Gs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max155bb
    C' ? chi ama la plastica e chi ama le vere moto!!!!!
    Eccone un altro.......

Comment

• Font Size
      Tam ma le faccine hai imparato ad usarle ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by BurtBaccara
        Tam ma le faccine hai imparato ad usarle ?
        Guarda che della' cio' quasi 500 post e faccine ne metto in quantita' industriale.....qui' non le trovo non ci sono ( faccine faccine faccine )
        A I U TO O O O O O O
        Last edited by tamrac; 24-04-06, 17:01.

Comment

• Font Size
          TAM mi sa che ti sei fumato le faccine e anche qualcos'altro !

Ti ho anche spiegato come si fa.......vabbhè !

Comment

• Font Size
            Non le trovo sono tonto e con la moto di plastica, ma LEGGERA E VELOCE come piace a me.
            Fan@@ulo le faccine.......

Comment

• Font Size
              Va ben come ti vol ti !

Comment

• Font Size
                Vi informo che l'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                Monocandela 2001 1150 GS, 35.000km abs cazzi e mazzi.
                Mi fanno il tagliando dei 40.000 e tempo 10 giorni sarà nel mio garage!

Burt ho visto che scrivi anche su QDE..ottimo...ci si legge anche di là allora!

Non vedo l'ora di scammellare a bordo del mio GS!!!!!!

Ti chiedo a breve sta cosa della modifica allo scarico a UD

Bella lì....finalmente un GS in garage....sperando che sia il primo di una lunga serie di soddisfazioni!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Stefano di la nella sezione Tuning recentemente è stato trattato l'argomento

Comment

• Font Size
                    finalmente....se tutto va bene domani la porto a casa!
                    Pagata l'ho pagata, manca sto azz di permessino in attesa del trapasso!

Ma domani sera ? il gran giorno, tagliandata, lavata e assicurata...? l? che mi aspetta!
                    E sabato meteo permettendo la porto a galoppare fino in cima al mottarone....se l? mi diverte ho fatto la scelta giusta!

La vipera resta ferma un paio di settimane...appena ho gli euri ci faccio la sola RC...e non me ne separo ancora per un po!

2 moto.....per me...un sogno che si avvera!

Comment

• Font Size
                      Arrivata!
                      Ritirata alle 18.00!
                      Un po' sporchetta anche se il conce mi ha detto "te l'ho tirata a specchio!" e gli ho risposto " Se facevo da solo veniva meglio!" buhahahahahah
                      Fatto giretto di collaudo, lanciata a tutta birra dove so io ho visto i 190 di strumento con le 3 valige montate.
                      Difficile stare attaccati a quella velocit? azz! Ma forse il gs ? fatto per non correre, certo che la maneggevolezza invoglia a spingere!
                      Domani salita al mottarone e l? vedr? davvero come va!

Ha la sesta di riposo....non di potenza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stef@no-LIVE
                        Domani salita al mottarone e l? vedr? davvero come va!

bravo...orario perfetto ? dalle 14 alle 16 ...
                        pieno di gente che sale in moto

Comment

• Font Size
                          Resoconto rapido di ieri.
                          Giornata freschetta e niente sole.
                          Partito con gli amici arrivati in cima al mottarone alle 12.45 circa.
                          Salita fatta alla grande, prima volta che usavo la moto e pulita la gomma posteriore da spigolo a spigolo, non so se provare a scendere di pi?, sulle esonnessioni derapa e in un paio di occasioni ho rischiato di andare per terra!
                          Aspetto il cambio di gomme per osare di pi?
                          La moto va bene ed ? divertente!

Ve la consiglio ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stef@no-LIVE
                            Resoconto rapido di ieri.
                            Giornata freschetta e niente sole.
                            Partito con gli amici arrivati in cima al mottarone alle 12.45 circa.
                            Salita fatta alla grande, prima volta che usavo la moto e pulita la gomma posteriore da spigolo a spigolo, non so se provare a scendere di pi?, sulle esonnessioni derapa e in un paio di occasioni ho rischiato di andare per terra!
                            Aspetto il cambio di gomme per osare di pi?
                            La moto va bene ed ? divertente!

Ve la consiglio ahahahahahaha
                            Mah... quella non ? certo una moto fatta per "osare" non capisco perch? rischiare di chiedere alla moto qualcosa che ? in grado di darti a priori.

Andare con il 1150 lanciati a 190km/h significa non tenerci molto alla pelle... io gi? a 170 sentivo instabilit? notevole...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ombrascura
                              Andare con il 1150 lanciati a 190km/h significa non tenerci molto alla pelle...
                              Eh dai esagerato concordo sul fatto che non sia proprio la moto adatta per andare a quelle velocit?, ma sinceramente penso che con qualsiasi moto andare a 190 sia pericoloso.................siamo sempre su 2 ruote.

Originally posted by Ombrascura
                              ... io gi? a 170 sentivo instabilit? notevole...
                              Qua proprio non sono d'accordo.
                              Mi ? capitato di fare anche qualche centinaio di km a quelle andature (in Germania) e devo dire che la moto era su un binario e di ci? mi ha immediatamente stupito sin dal giorno che l'ho presa.

Conculdendo il bello del GS ? la coppia che ha,punto.

Comment

• Font Size
                                Il GS ? da provare e basta!
                                E' una moto fatta per divertire oltre che per fare enduro leggero e turismo!
                                E poi...ho visto con i miei occhi girare un GS sul circuito di Rijeka, quello si che osava con le teste che sfioravano per terra eppure...girava come un missile e la moto non faceva una sbavatura!

GS e' la moto totale e quanto a stabilit? certe naked devo cos? correre prima di diventare stabili come un GS.

L'instabilit? alle alte velocit? ? data o dalle borse o dal cupolino alto che fa troppa turbolenza o dal fatto che si resta troppo aggrappatti al manubrio!

L'ho lanciata nel vialetto di casa, 200 di strumento e ci ho fatto anche qche bel curvone...mai un'inizio di instabilit?, mai una sbavatura!

Una gran moto!

Comment

X
                                Working...
                                X