Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova 600 supersport motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prova 600 supersport motociclismo

    e non aggiungo altro.....

  • Font Size
    #2
    Mo me lo devo leggere, ma a conti fatti mi anticipi qualcosa?
    La Daytona come ? andata?

    Vedo che hai una Bonnie, se non l'hai ancora fatto iscriviti al forum qui:



    E' pieno di appassionati di questa storica motoretta che spero un giorno di poter affiancare all'R1 per le gite con la morosa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      come' come non e' han fatto una gran moto...complimenti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        come' come non e' han fatto una gran moto...complimenti....
        straquoto! meglio della tanto osannata r6 (che a me personalmente non piace) e anche del gsxr 600.. perch? prendo un'altra naked, ma dovessi prendere una supersport la triumph sarebbe gi? nel mio garage!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta
          straquoto! meglio della tanto osannata r6 (che a me personalmente non piace) e anche del gsxr 600.. perch? prendo un'altra naked, ma dovessi prendere una supersport la triumph sarebbe gi? nel mio garage!!!
          Non so cosa ci sia scritto su motociclismo perch? le prove sui giornali non mi fanno n? caldo n? freddo..certo che questa mi sembra un'affermazione che come le prove dei giornali lascia il tempo che trova
          ....quando vedr? in gara una 675 che sta costantemente davanti a R6 e GSX-R allora forse ci potrei credere..ma dato che la Triumph per far andare la sua supersport ha dovuto mettere 75cc in pi? non le vedremo mai lottare insieme in gara..la prossima sar? una 699 e diranno che ? sempre categoria 600 e che va di pi? delle altre!un applauso!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            c' e' da dire che le "manca" un cilindro, secondo me i cc in piu' sono giustificati. pochi anni fa si correva con 250 cc di differenza....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CriSbk
              Non so cosa ci sia scritto su motociclismo perch? le prove sui giornali non mi fanno n? caldo n? freddo..certo che questa mi sembra un'affermazione che come le prove dei giornali lascia il tempo che trova
              ....quando vedr? in gara una 675 che sta costantemente davanti a R6 e GSX-R allora forse ci potrei credere..ma dato che la Triumph per far andare la sua supersport ha dovuto mettere 75cc in pi? non le vedremo mai lottare insieme in gara..la prossima sar? una 699 e diranno che ? sempre categoria 600 e che va di pi? delle altre!un applauso!!
              visto che non basiamo le nostre idee sui giornali...bene,non possiamo nemmeno affermare che la r6 o la gsx siano migliori...
              oppure i giornali sono attendibili solo quando affermano la superiorita' delle jappe??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blundik
                visto che non basiamo le nostre idee sui giornali...bene,non possiamo nemmeno affermare che la r6 o la gsx siano migliori...
                oppure i giornali sono attendibili solo quando affermano la superiorita' delle jappe??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CriSbk
                  Non so cosa ci sia scritto su motociclismo perch? le prove sui giornali non mi fanno n? caldo n? freddo..certo che questa mi sembra un'affermazione che come le prove dei giornali lascia il tempo che trova
                  ....quando vedr? in gara una 675 che sta costantemente davanti a R6 e GSX-R allora forse ci potrei credere..ma dato che la Triumph per far andare la sua supersport ha dovuto mettere 75cc in pi? non le vedremo mai lottare insieme in gara..la prossima sar? una 699 e diranno che ? sempre categoria 600 e che va di pi? delle altre!un applauso!!

                  guarda,il mio mecca che oltretutto "prepara" le moto per la rivista superbike mi ha detto che la daytona 675 anche se non brilla per velocit? di punta per ora ? la migliore del segmento 600

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CriSbk
                    Non so cosa ci sia scritto su motociclismo perch? le prove sui giornali non mi fanno n? caldo n? freddo..certo che questa mi sembra un'affermazione che come le prove dei giornali lascia il tempo che trova
                    ....quando vedr? in gara una 675 che sta costantemente davanti a R6 e GSX-R allora forse ci potrei credere..ma dato che la Triumph per far andare la sua supersport ha dovuto mettere 75cc in pi? non le vedremo mai lottare insieme in gara..la prossima sar? una 699 e diranno che ? sempre categoria 600 e che va di pi? delle altre!un applauso!!
                    75cc in + su un tre cilindri x?...credo che forse potrebbe correre anche in SS...quindi mi sa che hai ciccato..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bhè le ducati sono 749 ed alla fine vanno meno delle 600 4cilindri quindi che sia 675 non mi scandalizza per niente, la linea è accativante ed il fatto che non sia morta sotto come le 600 è un ulteriore punto a vantagio, se poi per l'uso su strada non devo tirarle sempre il collo come con le altre "600" meglio ancora, io ho un 636 e ringrazio che ci siano 36cc in + se poi in SS non ince me ne strafrego tanto io mica ci corro.
                      vediamo come si comporta su strada la R6 che sotto i 10000 è ferma come un carretto siciliano....in pista magari renderà anche ma se vai a farti il gireto domenicale........i gusti sono gustio, io comunque un pensierino alla 675 ce lo farei anche se a parer mio la sua sorellona speedtriple è molto + arrapante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gran bella moto!
                        Mi ero informato per l'acquisto ma il concessionario mi ha smontato subito dicendomi che non erano previsti sconti (solo regalini firmati...) altrimenti la Tiumph avrebbe stracciato la licenza di vendita!!!
                        Non so se sia vero o se sia ancora così ma nel frattempo sono corso a prenotare una fiammante 636!
                        Spero che la Triumph si ammorbidisca perchè la moto meriterebbe una larghissima diffusione che per ora sembra frenata unicamente dal prezzo.
                        Last edited by Fox75; 11-04-06, 12:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fox75
                          Gran bella moto!
                          Mi ero informato per l'acquisto ma il concessionario mi ha smontato subito dicendomi che non erano previsti sconti (solo regalini firmati...) altrimenti la Tiumph avrebbe stracciato la licenza di vendita!!!
                          Non so se sia vero o se sia ancora cos? ma nel frattempo sono corso a prenotare una fiammante 636!
                          Spero che la Triumph si ammorbidisca perch? la moto meriterebbe una larghissima diffusione che per ora sembra frenata unicamente dal prezzo.
                          Purtroppo ? ancora cos?, per? se fai conto che l' R6 nuova costa 11mila e passa euro...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X