Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ma la nuova daytona 675 ? ****!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the_one
    E si...perchè invece i vari cbr ,r1 e gsx che dopo 1 anno perdono 5/6000 eu sono degli affari???ma fammi il piacere.......
    Non metto in dubbio che sia una moto molto originale....ma secondo me non avra' un grande successo...
    E poi quest'anno per le 600 sara' la moda dell'R6...ma scusa il prezzo non sara' mica uguale o sbaglio??

Le varie cbr,R1,gsx-r si svaluteranno si di 5-6000 euro nei primi due anni, ma almeno sono moto che si vendono sempre.....prova a prenderti una Triumph, dopo due anni non solo si è svalutata di 5-6000 euro ma devi pregare di trovare qualcuno che te la compri....
    E' l'esatta nuda verita'

E' facile dire qui a parole, che bella, se avessi soldi la comprerei, è la migliore, da paga all'R6....ma voglio vedere quanta gente andrebbe dal concessionario con una mazzetta da 10000 euro a dire mettimi su la targa che domani la voglio....ma per piacere...!!!
    Last edited by andrealako; 03-02-06, 22:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio
      La fonte ? motociclismo di febbraio???

Se si me lo compro
      S?s?, kmq mi sono mangiato mezza frase, ha rifilato 2 cavallini di potenza massima ed ? sopra la nuova R6 su tutto l'arco di erogazione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrealako
        ...................Le varie cbr,R1,gsx-r si svaluteranno si di 5-6000 euro nei primi due anni, ma almeno sono moto che si vendono sempre.....prova a prenderti una Triumph, dopo due anni non solo si ? svalutata di 5-6000 euro ma devi pregare di trovare qualcuno che te la compri....
        E' l'esatta nuda verita'...........

Ma voi comprate una moto per rivenderla?

Io compro quello che mi piace e basta, e la tengo sicuramente pi? di 1 o 2 anni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flydive

Io compro quello che mi piace e basta, e la tengo sicuramente più di 1 o 2 anni.
          dipende sicuramente dalla persona logico....ma il problema è sempre lo stesso...anche se tieni la moto 5-6-7-8 anni....
          Last edited by andrealako; 04-02-06, 11:46.

Comment

• Font Size
            dipende sicuramente dalla persona logico....ma il problema ? sempre lo stesso...anche se tieni la moto 5-6-7-8 anni....

S?, il problema della rivendita pu? esistere, ma come detto sopra non credo che dovrebbe condizionare l' acquisto, la scelta, specialmente di una moto, che normalmente ? passione

Comment

• Font Size
              Non metto in dubbio che sia una moto molto originale....ma secondo me non avra' un grande successo...
              E poi quest'anno per le 600 sara' la moda dell'R6...ma scusa il prezzo non sara' mica uguale o sbaglio??

Le varie cbr,R1,gsx-r si svaluteranno si di 5-6000 euro nei primi due anni, ma almeno sono moto che si vendono sempre.....prova a prenderti una Triumph, dopo due anni non solo si ? svalutata di 5-6000 euro ma devi pregare di trovare qualcuno che te la compri....
              E' l'esatta nuda verita'

E' facile dire qui a parole, che bella, se avessi soldi la comprerei, ? la migliore, da paga all'R6....ma voglio vedere quanta gente andrebbe dal concessionario con una mazzetta da 10000 euro a dire mettimi su la targa che domani la voglio....ma per piacere...!!!
              In effetti che la Daytona non e` una moto facile da rivendere e` vero, lo dico per esperienza personale, ma per questa penso che sia diverso.
              Secondo me avra` il suo mercato come la speed triple.

Comment

• Font Size
                con questa moto senz'altro hanno fatto un bel passo avanti!! Ma le jap come affidabilità e mercato sono ancora avanti, mi dispiace per la Triumph ma purtroppo per me ancora per un pò rimane una moto per pochi che vogliono aquistare un' oggetto per differire dagl' altri !!

Comment

• Font Size

Io compro quello che mi piace e basta, e la tengo sicuramente pi? di 1 o 2 anni.

gi? gi?! e se dite cosi la prendo usa e risparmio un botto

Comment

• Font Size
                    S?, il problema della rivendita pu? esistere, ma come detto sopra non credo che dovrebbe condizionare l' acquisto, la scelta, specialmente di una moto, che normalmente ? passione
                    Certamente, ma penso che oltre a tutta la passione che noi possiamo avere, sono molto importanti anche i soldi investiti...

Comment

• Font Size
                      Certamente, ma penso che oltre a tutta la passione che noi possiamo avere, sono molto importanti anche i soldi investiti...

Se vuoi fare un investimento allora ti conviene comprare un lingotto d'oro che dovrebbe pi? o meno mantenere il valore nel tempo.

Un veicolo in generale ? sempre una perdita di denaro.
                      Un piccolo incidente e il tuo investimento se ne ? andato a p....

Se devo comprare una cosa che non mi soddisfa pienamente solo perch? poi posso rivenderla facilmelte allora lascio perdere.

Comment

• Font Size
                        Beh, ke si rivenda peggio delle jappe e che abbia l'affidabilità come incognita sono elementi senz'altro a sfavore, ma per me gli altri a favore (estetica, doti prestazionali, dinamiche e predisposizione all'utilizzo in strada) le compensano ampiamente...

Comment

• Font Size
                          la moto ideale per una ragazza....

Comment

• Font Size

Beh non significa nulla... una moto la compri perch? la vuoi, poi le cose cambiano cosi' come le esigenze allora ti trovi a vendere un "bombardone" dell'ultimo grido che un anno dopo ?, a detta dei concessionari, una mezza tacca che "nessuno vuole".

Le moto sportive sono soldi a perdere, tutte.

Forse un peeeeeelino Ducati ed Mv riescono a tenere qualcosa ma ci vai sempre in grosse perdite.

HD, BMW o KTM soffrono decisamente meno di questi problemi, chiss? come mai...

Basta leggere i commenti qui "rifila un cavallo / due cavalli su tutto l'arco di erogazione"

...ma sticazzi non lo scriviamo?

Questa filosofia di vedere la moto ha fatto crollare il valore delle sportive.

Comment

• Font Size
                              è semplicemente perchè tutti osannano la nuova R6..(bellissima) poi arriva una triumph....ancora legata nell'immaginario collettivo a moto di tipo diverso....ed è superiore sulla carta come prestazioni.....fa riflettere no?
                              Last edited by Factory; 05-02-06, 08:08.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ombrascura
                                Beh non significa nulla... una moto la compri perch? la vuoi, poi le cose cambiano cosi' come le esigenze allora ti trovi a vendere un "bombardone" dell'ultimo grido che un anno dopo ?, a detta dei concessionari, una mezza tacca che "nessuno vuole".

Le moto sportive sono soldi a perdere, tutte.

Forse un peeeeeelino Ducati ed Mv riescono a tenere qualcosa ma ci vai sempre in grosse perdite.

HD, BMW o KTM soffrono decisamente meno di questi problemi, chiss? come mai...

Basta leggere i commenti qui "rifila un cavallo / due cavalli su tutto l'arco di erogazione"

...ma sticazzi non lo scriviamo?

Questa filosofia di vedere la moto ha fatto crollare il valore delle sportive.
                                Purtroppo e` stra vero...

Comment

X
                                Working...
                                X