Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stati degli stupidi a non metterla in produzione, sopratutto dopo il successo che ha avuto quando ? stata esposta.
Grazie per complimenti
Ledenon ? una pista da vedere almeno una volta
Ti quoto nel dire che la Gilera ha perso una grandissima occassione per entrare nella categoria delle SS di media cilindrata con un prodotto a mio parere valido sia di motore (Suzuki GSX-R 600) che di ciclistica!!!
a quanto sembra Ledenon ? una pista veramente fantastica con parecchi sali e scendi e curve cieche ............ deve essere da paura!!!
Ti quoto nel dire che la Gilera ha perso una grandissima occassione per entrare nella categoria delle SS di media cilindrata con un prodotto a mio parere valido sia di motore (Suzuki GSX-R 600) che di ciclistica!!!
a quanto sembra Ledenon ? una pista veramente fantastica con parecchi sali e scendi e curve cieche ............ deve essere da paura!!!
.
Non mi ricordo chi ma qualcuno ha scritto che con oche modifiche sarebbe ancora molto attuale, on posso che dargli ragione, certo adeso avrebbe isogno di un altro motore.
Non mi ricordo chi ma qualcuno ha scritto che con oche modifiche sarebbe ancora molto attuale, on posso che dargli ragione, certo adeso avrebbe isogno di un altro motore.
Ledenon non si può raccontare, bisogna vederela
Progetto molto interessante...peccato sia stato cestinato...
Il telaio era in alluminio con soluzione molto interessanti.... http://www.topmoto.it/focus/salone/g...00/gilera2.asp
Tanto per la cronaca....al misano in una comparativa con la gsx 600
con cui aveva in comune il motore.....la gilera girava circa due secondi pi?
veloce.
Progetto molto interessante...peccato sia stato cestinato...
Il telaio era in alluminio con soluzione molto interessanti.... http://www.topmoto.it/focus/salone/g...00/gilera2.asp
Tanto per la cronaca....al misano in una comparativa con la gsx 600
con cui aveva in comune il motore.....la gilera girava circa due secondi più
veloce.
Tutto questo mi fa dire che ............... la Gilera ha veramente toppato nel non produrre questa moto ..................... sarebbe stata una gran moto .......... e forse anche oggi!!! ;-)
ricordo bene che su motociclismo dell'epoca scrissero che il telaio era in acciaio... comunque vado a derci un'occhio
la cosa mi aveva colpito perch? la mia prima 125 ? stata un Gilera Crono con telaio in acciaio stampato proprio come quello che dicevano essere montato su questa 600...
Comment