Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Benelli TNT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Benelli TNT

Veramente bella

Stesso telaio e motore della Tornado ma con la corsa aumentata per arrivare a 1.130cm3 e 140CV anche se la cosa che si ? voluta valorizzare ? la coppia.
    Il radiatore torna al suo posto tradizionale e la moto ha una bella linea

Beh devo dire che mi piace, essenziale e riuscita esteticamente.

• Font Size
    bella!
    per? a mio parere stona il forcellone fatto in quel modo col resto del telaio, soprattutto sotto la sella.
    ovviamente ? valido anche il contrario.

Comment

• Font Size
      ecco un dettaglio del forcellone dietro che in effetti non ? il max esteticamente

Comment

• Font Size
        bellissima..anke se quello scarico non mi esalta...

Comment

• Font Size
          Era pi? bella nei disegni...
          Nun me piace.

Ciao!

E:

Comment

• Font Size
            Il problema grosso della benelli ? che dopo averle presentate al pubblico entrano in produzione con mooooltoooo (per usare un eufemismo!!) ritardo quindi uno si abitua a vederle spesso solo sulle riviste e quando (le rare volte) capita di vederle circolare hanno un che di vecchio e gi? visto.
            La miglior pubblicit? per loro sarebbe vendere qualche moto!! i motociclisti le vogliono vedere in mezzo alle altre prima di comperarle!!!

Comment

• Font Size
              ...
              ora che guardo bene...

mi serve quello stop!!!

Comment

• Font Size
                Bella l'ultima Benelli?
                Ragazzi..personalmente ritengo che sia una boiata incredibile...ossia una vera e propria schifezza....e mai mi sono sbilanciato tanto nel giudicare una moto...
                Assolutamente sproporzionata, con una linea estremamente tormentata da far venire il mal di pancia. Linea...ossia...non ha una linea. Questa moto ? un'incrocio di linee che si scontano a piacere. Uno styling movimentato che f? morire questa moto sul nascere.
                Non parliamo poi del faro...voglio essere gentile.
                Veramente...se la Tornado poteva far discutere e presenta temi tecnologicamente validi...questo aborto lo trovo fuori luogo e pericoloso per le gi? tormentate sorti dell'azienda italiana...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  aborto ...
                  Hai usato proprio la parola che cercavo da tempo per questa motina ;-))))))))))))))))))))

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emi?
                    Originally posted by desmoone
                    aborto ...
                    Hai usato proprio la parola che cercavo da tempo per questa motina ;-))))))))))))))))))))

Ciao!

E.
                    Meno male....dentro sto post sembravano tutti amanti dell'aborto...

Comment

• Font Size
                      mah....a me non dispiace assolutamente!!l'unica cosa ? quell'avantreno che non ? gran che...bo....bisogna vederla dal vivo...

Comment

• Font Size
                        A me piace.....

Comment

• Font Size
                          Secondo me uscire fuori dai soliti canoni ? difficile,e Benelli c'? riuscita:
                          non doveva fare una moto spersonale da vendere alla massa
                          (tipo z o hornet)ma qualcosa di caratteristico per cui un appassionato possa spendere anche il doppio rispetto alle moto che ho citato prima...
                          da scegliere col cuore!
                          Io,con gli stessi soldi,comprerei la Brutale 1000(la faranno,la faranno[ho un conoscente alla MV di Varese.. )o una x1 da bombardare x bene...

Comment

• Font Size
                            concordo con desmoone
                            sembra un bricolage di diverse soluzioni stilistiche
                            ma magari poi vedendola dal vivo d? pure un'altra idea...

Comment

X
                            Working...
                            X