Che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw Hp2
Collapse
X
-
E' una bellissima moto stilisticamente parlando, davvera un gran design...ma che per? in pratica svolge un utilizzo da scooterone, fuoristrada ipossibile! Turismo impossibile! Ottima per citt? e per brevi spostamenti!
-
Originally posted by alkapponefuoristrada impossibile ? perche ??
Secondo me, senza offesa, non s? di cosa parla...
Piuttosto te hai scritto che hai una Ktm Adventure 990s ... ma sono gi? nei concessionari?!?!!?
Avrei un p? di domande da farti....
Comment
-
Originally posted by alkapponefuoristrada impossibile ? perche ??
Comment
-
Originally posted by 13stefanoScusate ma io ho fatto cross per + di 10 anni partendo a 13 anni dall'80cc e passando al 125, 250 2T per poi passare ai 4T 426, 510 e 450 di tutte le marche...Ho pure fatto vari fettuciati e mulatiere in enduro a suo tempo con Husqvarna 510te e 610te...E ho provato il Ktm Adventure 950 tassellato, ma pensare a fuoristrada mi vien proprio da ridere, comunque se lo dite voi...
Caspita pure il KTM tassellato!!! Ahhh ma allora....
Ma la Elefant di Orioli l'hai provata? Eh ?
No perch? se non provi quella non puoi giudicare la Hp2...
Hai giudicato una moto nuova, senza averla mai provata, in virt? della tua esperienza.
Tipico del motociclista italiano medio... sparare sentenze.
Comment
-
Per me è orribile!!credo che in bmw si sforzino per creare dei design così brutti, cmq quelli son gusti..
..per il resto 17.000 euro per quella cosa secondo me non hanno proprio senso,non li vedo giustificati in alcun modo..chi vuole un fuoristrada professionale di certo si rivolge altrove.
Comment
-
Originally posted by Ombrascura
Hai giudicato una moto nuova, senza averla mai provata, in virt? della tua esperienza.
Tipico del motociclista italiano medio... sparare sentenze.
Cmq sinceramente credo che chi ha esperienza nell'offroad possa farsi un'idea piuttosto chiara di quello che potrebbe essere il comportamento di quella moto visto le sue soluzioni tecniche.
Io di esperienza nell'offroad non ne ho (al di fuori del 50ino e qualche 125 tipo Aprilia Rxniente di che), ma ho pi? di qualche dubbio che la hp2 possa esser efficace al di fuori di qualche passaggio piuttosto facile.
Poi ragazzi gi? per me il boxer su una moto ? un p? un paradosso visti gli ingombri,ma se su strada ci pu? stare..in fuoristrada ? proprio fuori luogo!
....tutti pareri personali eh!Last edited by CriSbk; 17-12-05, 14:38.
Comment
-
mm.. incredibile ma vero.. la moto in fuoristrada va decentemente.. a dirla tutta va meglio del ktm superenduro.. sua diretta concorrente.. almeno a quanto si vede nei campi di gara.. chiaro che se poi prendiamo i tempi assoluti.. allora un 2504t è enermemente più veloce!! però.. il mercato è mercato e la K ad esempio in germania porta un certo Giò Sala per farlo correre con la bicilindrica!!!!!!!!!!!!!!!!!! Storia vecchia!! i crucchi son fatti proprio a modo loro!! :-)))) sia nel farle che nel comperarle!!! ehehe
Probabilmente il baricentro basso aiuta nei passaggi difficili.. poi..
Ciao
Comment
-
ciao, io ho una hp2 da circa un paio di mesi, faccio subito una premessa:non vale quello che costa! ma vi posso assicurare che ? una moto incredibile come agilit? e potenza(ovviamente nella sua categoria).
Dopo averla provata in fuoristrada sono arrivato alla conclusione che x quell'uso ? troppo pericoloso, si raggiungono in un attimo velocit? troppo pericolose per essere in fuoristrada(su sabbia ho raggiunto i 160 come niente)
altro problema ? che una caduta in fuoristrada sarebbe devastante economicamente
quindi ho optato x un uso pi? stradale:cambiato gomme (TOURANCE) molle e olio forcelle.Sembra che tra breve esca un kit motard BMW
Ovviamente i gusti son gusti
Comment
X
Comment