Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Tornado 1130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornadociano
    parlano di 163 cv e 13 kgr di coppia e poi bisogna provare. portare sempre in pesa le moto e vi ricordo che i dati dei giornali tenerli sempre con le pinze
    cmq ho sempre avuto jap poi sono passato a questa italiana e non tornerei piu indietro e calcola che la uso solo in pista e mi diverto tanto di ciclistica

beh a me la nuova grafica piace molto, e poi 163 cv (dichiarati) su un 3 cilindri devono essere una vera libidine.
    Non mi convincono solo due cose, il peso e il fatto che se pochi l'hanno comperata quando era un marchio italiano, figuriamoci ora che ? dei cinesi....

Comment

• Font Size
      il problema e' che costa troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp
        il problema e' che costa troppo
        bisogna vedere, magari dal prezzo di listino si riesce a raggiungere un prezzo in linea con le 4 cil jap .....
        piu' che il prezzo secondo me il problema ? che se la benelli non da' segnali di avere le spalle forti, di avere una rete post vendita decente e magari di rientrare nelle competizioni, difficilmente trover? qualcuno che si fidi a comperarla.........

Comment

• Font Size
          cmq bisogna dare fiducia so che i cinesi hanno comperato tutto anche le strutture e controlli qualita .l idea loro e aver una gestione totalmente italiana
          supportata da fornitori cinesi fusioni cater ,teste etc .cosi alla fine si combatte i prezzi dei giapponesi che sono anni che si forniscono da cina e korea vedi bene r1 limited a che prezzo e'.tornado 1130 163 cv frizione a secco e ciclistica rs per me non e male ,la mia pesa 203 in marcia ma sono distribuiti bene a volte con una sportiva faciam fatica a passare qualche bmw serie r..... 250 kg di moto 90 cv .

Comment

• Font Size
            Caspita che bella! Mi piace proprio!!

Comment

• Font Size
              a me piace molto la versione argento/verde e' davvero bella !

Comment

X
              Working...
              X