Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come vanno ste Benelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come vanno ste Benelli?

Mi spiego, due anni fa ero li x li per comprare una Tornado, poi lo stesso rivenditore mi ha chiesto quanti km faccio all'anno,gli ho risposto 18/20000, e mi ha detto che alla suddetta moto sarebbe mejo darle un occhiatina dal conce ogni 3/4000km.... Naturalmente ho optato per un'altra strada... Ma ? ancora cosi? Mi pare strano... Ci sono problemi di affidabilit? o simili?

• Font Size
    con la prima ho fatto 20000km mai avuto nessun tipo di problema ho avuto 3 richiami per la frizione e varie mappe e poi basta
    ora ho preso rs e la uso solo in pista e fantastica

Comment

• Font Size
      I giornali dicono che rispetto alle concorrenti dirette ? inferiore nettamente sia in pista che in strada..

Comment

• Font Size
        ci si puo trovare e cosi ti faccio fare un giro

Comment

• Font Size
          Me lo sono chiesto tante volte anche io.
          Un mio amico che ha il k1 l'ha provata in pista nei giorni in cui la benelli la dava in prova,ma l'ha restituita dopo pochissimi giri perchè non si divertiva....dice non andava un caz....
          Last edited by Greyfox; 14-10-05, 12:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Borto-x
            I giornali dicono che rispetto alle concorrenti dirette ? inferiore nettamente sia in pista che in strada..
            E' vero. Quasi tutte le riviste dicono la stessa cosa. Sia a livello di ciclistica che di motore ? nettamente inferiore alle concorrenti. Ha solamente una bella estetica...

Comment

• Font Size
              un mio amico con una RS ci corre il trofeo del centauto e ora il trofeo d'inverno e fatte le dovute modifiche si trova molto bene... per intenderci 49,8 a Binetto, 1,25 sulla vecchia Vellelunga ..... rimane il fatto che io con il K1 sul rettilineo prima che lui facesse le modifiche lo sverniciavo.... ora gli stacco solo gli adesivi...

Comment

• Font Size
                aspettate a milano parlano di un tornado 1100 170 cv aumentando anche la coppia

Comment

• Font Size
                  la tornado non sò : non ne ho visto in giro una neanche per sbaglio.
                  la tnt so per certo che ha avuto problemi vari di elettronica....
                  mah....adesso è tutto in mano ai cinesi....sperente!

Comment

• Font Size
                    Eletttronica, benedetta elettronica!!! Il primo a sperare sono io.

Comment

• Font Size
                      io con la mia mi trovo bene devo dire che ciclistica e conponentistica si di altissimo livello manca solo un p? di motore...

Comment

X
                      Working...
                      X