Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vista e provata ad una raduno naked!!! Un tiro da paura, veramente un bel mezzo, l'unica cosa molto fastidiosa le vibrazioni su pedane e menubrio a ogni regime... Premetto ? stata una prova molto breve senza la possibilita di poterla apprezzare su un po di misto! al il posteriore altissimo dalle foto non si direbbe e veramente un bel rumore, ma a mio parere ? sempre troppo giovane.
ciao
motorone da paura... rumore unico e coppia da vendere!!!
Provata appena appena in citt?... si impenna da sola...
come tutte le italiane bella ciclistica .. ma che prezzi!!
Provata appena appena in citt?... si impenna da sola...
beh ! 11.900 Euro + messa in strada non ? un prezzo "fuori dai pali"... la forcella Marzocchi da 50 mm ? stupenda !
Provata appena appena in città... si impenna da sola...
E' tanto in valore assoluto... però è "poco" se confrontato con la concorrenza diretta... per esempio :
Sono tutte moto con gli stessi cavalli (circa) e lo stesso prezzo... se pensi che la Morini è appena nata ha un ottimo prezzo... la più scandalosa è forse la Ducati...
Sta moto mi sta facendo andar fuori di testa!! continuo a sfogliare le pagine di Special con il test..non mi riconosco pi?..da sempre pallinato di supercarenate..e ora mi piace da matti la Corsaro!la ciclistica e i freni mi sembrano veramente tosti..poi quel motore ..di sicuro tira fuori dalle curve come un missile!
Non sono ancora riuscito a vederla dal vivo qui nella mia citt? non ho ancora visto uno che la vende.
Comment