Ciao!
Come spiegavo sul forum del mercatino, per il servizio della C594 ho utilizzato (per una ragione ben precisa) una foto della C593 al posto della C594.
Le due moto differivano fondamentalmente per il telaio, che nella C594 era in carbonio.
L'oggetto del contendere ? da ricercare nel fatto che alcuni sostengono come la C593 adottasse da inizio stagione il telaio misto carbonio.
In realt?, credo che non sia cos?.
Nel 1992 la Cagiva era cos? (C592)
Nel 1993 era come quella nella foto che ho usato su Infomotori.com (ovvero non carbon)
Mentre nel '94 e per qualche apparizione nel '95 (con Chili) la C594 era cos?...ovvero con il telaio "ibrido".
Se non ricordo male, infatti, il telaio in carbonio ? stato utilizzato regolarmente solo nel '94 e nel '93 portato in gara in via sperimentale.
In ogni caso, quando riapre MV Agusta, mi informo meglio ;-)
Ciao!
E.
Come spiegavo sul forum del mercatino, per il servizio della C594 ho utilizzato (per una ragione ben precisa) una foto della C593 al posto della C594.
Le due moto differivano fondamentalmente per il telaio, che nella C594 era in carbonio.
L'oggetto del contendere ? da ricercare nel fatto che alcuni sostengono come la C593 adottasse da inizio stagione il telaio misto carbonio.
In realt?, credo che non sia cos?.
Nel 1992 la Cagiva era cos? (C592)
Nel 1993 era come quella nella foto che ho usato su Infomotori.com (ovvero non carbon)
Mentre nel '94 e per qualche apparizione nel '95 (con Chili) la C594 era cos?...ovvero con il telaio "ibrido".
Se non ricordo male, infatti, il telaio in carbonio ? stato utilizzato regolarmente solo nel '94 e nel '93 portato in gara in via sperimentale.
In ogni caso, quando riapre MV Agusta, mi informo meglio ;-)
Ciao!
E.
Comment