Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare TNT....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comprare TNT....

Salve a tutti ragazzi...a ottobre-Novembre dovrei cambiare moto e vorrei un consiglio da Voi possessori o nn della Benelli Tnt...mi ? capitato di leggere tanti topic riguardo l'inaffidabilit? di questa moto...ma io sono stato,e lo sono tutt'ora,letteralmente stregato dalle sue forme che mi fanno impazzire.
    Purtroppo nn ho mai avuto la poss. di provarla(ma da quanto ho letto ? una bomba)e vorrei qulche consiglio da voi tenendo presente la situazione finanziaria della casa e qualche commento sulla "coppiona"che si ritrova(anche perch? attualmente ho una Honda Hornet 600).
    Grazie.

• Font Size
    Pure a me piace un sacco, specie le versioni speciali!

Ne ho vista una in accelerazione sul Costo (VI), veramente fenomenale!

Pero' informati bene sull'affidabilit?, perch? se hanno problemi finanziari ? possibile che i ricambi scarseggino...

Comment

• Font Size
      vista la situazione in benelli.... sconsiglio l'acquisto

Comment

• Font Size
        Vista la passione acquisto consigliato! :d :d :d
        ... provala comunque..non ? esente da difetti ma tutte le moto hanno i loro problemini, l'unico vero cruccio ? l'incapacit? di molti meccanici che non sanno metterla a punto ma quando trovi quello buono, e lo trovi stai sicuro, sono tutte gioie!
        Benelli ? una grande casa con grossi problemi che siamo tutti sicuri verranno risolti non si lascia andare male un azienda con tanta tradizione e passione...

A proposito di coppia ? davvero tanta come dicono te lo assicuro, ancora dopo qualche mille Km a volte ci resto male dall'esplosione di potenza

Comment

• Font Size
          Ho sentito che la Benelli ? stata acquistata da una societ? russa....

Qualcuno ne sa di pi????

Posso farvi una domandina???

Ho sentito parlare di molti problemi di centralina, sapete se sono stati risolti, se era un problema delle prime o persiste ancora???

E' vero che scalda cosi tanto da dar fastidio alle gambe dei 2 radiatori???

Anch'io devo trovare qualcosa che mi faccia disinnamorare , perche se no mi toccher? spendere 10000euro per una usata!!!!!!! .......

Comment

• Font Size
            I problemi di centralina sono ormai pressocch? risolti,al massimo al primo tagliando ti aggiornano il software e va a posto..semmai ci sono problemi per l'acquisto dei cinesi che dichiarano la volont? di continuit? del marchio ma bisogner? stare a guardare ...anche io non vorrei che il mio raro gioiello si ritrovi senza pezzi di ricambio!

Comment

X
            Working...
            X