Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le prime immagini estratte dal computer della Casa di Pesaro mostrano una moto dalla grinta eccezionale. Il tre cilindri passa da 900 a 1130 cc e il radiatore torna in posizione classica. Previsti quasi 140 CV e 10 kgm di coppia a soli 7000 giri
MI lascia molto perplesso la posizione del radiatore nel disegno !
E' infilato tra telaio e testata, ma dietro cosa c'? ? O il motore striscia per terra o la moto ? alta 2mt, altrimenti non vedo come ci possa stare una massa radiante cos? grande !
Sembra carina...un p? troppo complicata davanti, ma questa ? solo un'elaborazione grafica...vedremo dal vivo se terr? testa alla brutale...sua rivale elettiva....
Spero per loro che i radiatori dissipino + calore di quelli del mio VTR.... a velocit? codice non ? possibile farli funzionare bene....
Poi forse un p? troppo elaborata a livello grafico.... Speriamo di verer presto un prototipo
Comment