Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 955 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Triumph Daytona 955 2001

Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi un consiglio su una Triumph Daytona 955 del 2001 ( quella con il forcellone bibraccio ). Come va??? Premetto che dovrei prenderla al posto della mia attuale hornet 600.
    Qulaisiasi consiglio ? ben accetto.
    Grazie in anticipo!!!

• Font Size
    Nessuno mi aiuta???

Comment

• Font Size
      Ciao, per quello che mi riguarda il Daytona ? una bella moto, sicuramente molto originale ma purtroppo poco capita ed apprezzata in Italia. ti dico questo inquanto io possiedo da ormai pi? di 3 anni una Speed Triple 2002 nera che mi regala un sacco di soddisfazioni ..... il rumore e le prestazioni del 3 cilindri sono veramente emozionanti .....
      Personalmente, preferisco il mono braccio anche sul daytona, la rende moilto pi? bella e slanciata nella parte posteriore della moto .....
      Ripeto, per me ? un'ottima moto con la quale ci puoi fare tutto cio? andare in giro in citt?, fuori e qulache capatina in pista ..... anche se ovviamente ormai non ? pi? una moto come dire .... da riferimento in termini di prestazioni pure ...... ma se questo non ? un problema .... vai pure tranquillo .....
      Sai quale sar? il vero problema? se un giorno deciderai di rivenderla non sar? per niente facile .....
      saluti Ale...

Comment

• Font Size
        moto ottima, che conosco bene.
        praticamente la Speed del tempo con un p? di cavalli in pi?.
        se credi un caro amico ne vende una MY2000 bli Caspyan, tenuta benissimo a 5000?
        non aspettarti una sportiva in stile Jap, per? ...

Comment

• Font Size
          ce l'ha un amico ma ? fatta tipo speed...senza carene, fari tondi ..insomma uno speed con motore daytona 955..? parecchio soddisfatto...la guida con facilit? e di fiato mi dice averne in abbondanza...

Comment

X
          Working...
          X