Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso sia normale che ti garbi, esteticamente ? riuscitissima. Ho parlato con uno di loro ad eicma, mi hanno detto che la linea ? firmata da uno studio di design prestigioso. Il problema ? tutto il resto...visto che si tratta di un 125 quattro tempi
penso sia normale che ti garbi, esteticamente ? riuscitissima. Ho parlato con uno di loro ad eicma, mi hanno detto che la linea ? firmata da uno studio di design prestigioso. Il problema ? tutto il resto...visto che si tratta di un 125 quattro tempi
Esercizio di stile?
Non so se abbiano intenzione di rispolverare il marchio, magari lo stesso ? stato venduto a qualche fondo di investimento cinese......
Comment