Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In qualche vista non mi dispiace.
300cc 38cv...
Dite che potrebbe gareggiare sulla neonata ssp 300?
Prezzo 5000 euro.
Il motore ? made in Italy?
E comunque bravi che fra tutti i costruttori italiani (anche se la propriet? non lo ? pi?) sono i primi a fare una 300 sportiva.
Mi domando come mai il gruppo piaggio non faccia una cosa del genere.
Ad oriente ste moto vendono abbastanza e i costruttori giapponesi l'hanno capito. Un'aprilia rs300 non sarebbe male
In qualche vista non mi dispiace.
300cc 38cv...
Dite che potrebbe gareggiare sulla neonata ssp 300?
Prezzo 5000 euro.
Il motore ? made in Italy?
E comunque bravi che fra tutti i costruttori italiani (anche se la propriet? non lo ? pi?) sono i primi a fare una 300 sportiva.
Mi domando come mai il gruppo piaggio non faccia una cosa del genere.
Ad oriente ste moto vendono abbastanza e i costruttori giapponesi l'hanno capito. Un'aprilia rs300 non sarebbe male
Ecco pure io mi chiedo la stessa cosa.
Categoria 300 ss e via. Raccolgono le eredit? ed il vuoto lasciato dalle 125, anche se purtroppo non si possono guidare a 16 anni.
La concorrenza ? spietata, e i Jap sono stati i precursori.
Cmq vorrei vederla tra i cordoli, ed almeno in qke trofeo
Non so, io il confronto lo faccio solo con versioni "racing use".
Putroppo ? il mio concetto (sbagliato) che ho della moto.
Bisognerebbe prendere a confronto una 125 sp/open e una 300 ss
La yama 300 stock (da tempi sul giro) ? pi? veloce rispetto alla vecchia 125 sp.
Le versioni stradali non saprei
Comment