Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La centralina non ? aperta, come la da BMW devono tenerla. Tieni conto che per? la centralina ha un sacco di funzioni adattive: la lambda per il carburante, le logiche del DTC, le logiche ABS, e si arrangia da se
Per esempio il DTC: la gomma posteriore inizia a scivolare rispetto a quella davanti e entrano in gioco le strategie che decidono a seconda dell'angolo di piega, della quantit? di scivolamento, regime di rotazione e variazione dello stesso, posizione della farfalla del gas il da farsi, e agisce finch? la situazione non torna nomale. Siccome gestisce da solo (nei primi metri dall'avviamento) l'adattamento alle misure pneumatico si adatta perfettamente anche alla BB3
Puoi cambiare i diametri ruota se hai il Calibration Kit e la centralina sbloccata (ed ? molto usato per variare i parametri di funzionamento in modo rapido) ma la verifica la fa sempre e salva le differenze nei parametri di adattamento che io sappia - ed ? cos? che supporta i vari tipi di pneumatico sulla moto stradale
Sempre a memoria (almeno la 2015) ti direi che sul libretto ha sia 190 che 200...
Il dtc dubito possa essere adattivo..penso che in base al tipo di gomma che usi lui abbia dei parametri fissi per decidere se intervenire o no e se si di quanto..penso io ne..
Ma l'abs come funziona???non da fastidio in pista??o limita solo l'alzata della ruota post..
Il dtc dubito possa essere adattivo..penso che in base al tipo di gomma che usi lui abbia dei parametri fissi per decidere se intervenire o no e se si di quanto..penso io ne..
Ne sa comunque abbastanza da funzionare con cerchi e gomme di dimensioni leggermente diverse
Dell' abs te l'ho chiesto perche avevo letto che ne esitono di modelli racing che limitano semplicemente l'alzata del post per tenerti la moto piu stabile, solo che non ho la minima idea di come funzionino e se sia veroson curioso io, mi piace informarmi e cercare di capire come funzionano certe cose anche se son un mezzo barbone e non le ho
Bimota BB3 N 666 In azione Al Mugello, con acquisizione dati, sospensioni motore installate .. Ciclistica da riferimento... Tutto risponde come su una moto da GP .. Brava Bimota .. Notare L angolo di piega del ns pilota .. .. --
Comment