A 5000 euro la prenderei subito anche io ragazzi...ma una db5 non pu? valere 5 6000 euro dai! Magari....sarebbe bello..la comprerei suo. Ma a 5 6000 euro si comprano moto che non sto a elencare che non sono paragonabili a una db5. Cio?...? vero (sempre secondo me qui di posso sbagliare ?!) che come dice marco generalmente il prezzo di una moto scende...ma non penso sia il caso di una moto di nicchia come la db5 o qualsiasi bimota..db7..delirio o quello che sia. Sono esperimenti stilistici unici..non sono solo moto. Se uno vuole una moto normale si fa un cbr r1 ninja o una qualsiasi moto validissima ma passeggera..la novit? di oggi ma vecchia tra 1 anno. Non ? il caso di bimota che secondo me merita di salire come prezzo..o almeno salire rispetto alla concorrenza. Tra 10 anni se te la rivendi ci fai un botto..e se no te la metti in salotto e te la guardi xche sei tra i pochissimi ad averla. . A 11000 ci prendi la s1000rr (stupenda) ma tra 5 anni la vendi quasi alla met?. Cmq guarda bene ..mi sa che ce n ? pure una a 7500 con meno km..se sta messa bene sarebbe ottimo.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment