Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli 302

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli 302

Questa mattina ho visto per la prima volta il Benelli bn 302 e sono rimasto a bocca aperta.... E' veramente bella Esteticamente non ha nulla da invidiare a moto che costano il doppio. Il rombo ? spettacolare.....da moto pi? grossa. Mi ha veramente colpito. Con meno di 4.000 euro ti compri gi? una bella moto nuova.
    Conoscete qualcuno che l'ha gi? comprata? Opinioni?

• Font Size
    io l'ho provata...ma sono troppo di parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io l'ho provata...ma sono troppo di parte
      Per? almeno qualcosa raccontamela.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post
        Per? almeno qualcosa raccontamela.......
        la prenderei immediatamente...dall'inizio anno ne ha vendute cinque il ns conc quattro a ragazze e una a neofita.Unico dubbio potrebbe essere tenuta usato in questo paese dove solo il made in japan ? considerato

Comment

• Font Size
          la prenderei immediatamente...dall'inizio anno ne ha vendute cinque il ns conc quattro a ragazze e una a neofita.Unico dubbio potrebbe essere tenuta usato in questo paese dove solo il made in japan ? considerato
          Quoto [emoji3]

Comment

• Font Size
            Bene 5 vendute dicui 4 a ragazze e una a un neofita. Come 50enne dopo aver avuto una ventina di moto e aver corso per qualche anno in quale categoria dovrei inserirmi? Inizio di demenza senile?
            Stavo pensando di cambiare lo scooter e questa moto costa pure meno.
            Visto il prezzo iniziale la svalutazione potrebbe non essere un problema.
            Affidabilit??

Comment

• Font Size
              io con la mia Trek899 ho fatto 24mila km e mai un problema alla meccanica..se tanto mi da tanto..direi che non hai da preoccuparti

Comment

• Font Size
                io con la mia Trek899 ho fatto 24mila km e mai un problema alla meccanica..se tanto mi da tanto..direi che non hai da preoccuparti
                Non ? tanto per mancanza di fiducia nel marchio Benelli. Il dubbio ? proprio sulla 302 ed ero curioso di sentire il parere di chi l'ha comprata e la usa ormai da mesi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by olivier View Post
                  Bene 5 vendute dicui 4 a ragazze e una a un neofita. Come 50enne dopo aver avuto una ventina di moto e aver corso per qualche anno in quale categoria dovrei inserirmi? Inizio di demenza senile?
                  Stavo pensando di cambiare lo scooter e questa moto costa pure meno.
                  Visto il prezzo iniziale la svalutazione potrebbe non essere un problema.
                  Affidabilit??
                  Guarda... Essendo neofita, inesperto e con 4 soldi... La stavo guardando pure io

Comment

• Font Size
                    io passerei da conc. Benelli della tua zona...il ns ne aveva una immatricolata per prova

Comment

• Font Size
                      io passerei da conc. Benelli della tua zona...il ns ne aveva una immatricolata per prova
                      E ce l'ha ancora [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post
                        E ce l'ha ancora [emoji23]
                        non vende jap

Comment

• Font Size
                          non vende jap
                          Appunto, ce l'ha ancora [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Appunto, ce l'ha ancora [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]
                            venduta...come tutte le altre...non ha pakkottaglia jap

Comment

• Font Size
                              venduta...come tutte le altre...non ha pakkottaglia jap
                              Evidentemente. Non ne ha mai viste [emoji215]

Comment

X
                              Working...
                              X