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Filtro bmc racing / sport

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    #1

    Filtro bmc racing / sport

    Salve, ho ordinato un filtro racing bmc per la mia Daytona 675 2008. La mia intenzione per? era quella di ordinare il filtro sport (che costa la met?). Sapete dirmi i pro e i contro del filtro racing? p.s. io la moto uso per strada (passi di montagna ect.) in pista ci andr? 2/3 volte all'anno.. Ho gi? intenzione di rimappare la moto dopo aver montato il filtro (perch? anche il terminale sarebbe cambiato) sapete se oltre a rimapparla devo anche portarla per farmela carburare per via del filtro o basta solo la mappa? Grazie a tutti.

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    #2
    Originally posted by WANDEKOL View Post
    Salve, ho ordinato un filtro racing bmc per la mia Daytona 675 2008. La mia intenzione per? era quella di ordinare il filtro sport (che costa la met?). Sapete dirmi i pro e i contro del filtro racing? p.s. io la moto uso per strada (passi di montagna ect.) in pista ci andr? 2/3 volte all'anno.. Ho gi? intenzione di rimappare la moto dopo aver montato il filtro (perch? anche il terminale sarebbe cambiato) sapete se oltre a rimapparla devo anche portarla per farmela carburare per via del filtro o basta solo la mappa? Grazie a tutti.

    Ciao, premetto che io la uso solo in pista, ho il tuo stesso filtro e scarico completo Arrow, ma non ho fatto rimappare la sua centralina, ma la power commander solo x ottimizzare l'erogazione.
    X me tra il filtro racing e lo sport su strada non ci dovrebbero essere grandi differenze..

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