Salve, vorrei vostri pareri sulla bellissima daytona del 2008 bella si ma affidabile?? Lo statore e il regolatore di tensione una volta sostituiti si romperanno ancora o si rompevano solo quelli "originali"?? Altre rogne? consumi? esperienze brutte e belle? Non consigliatemi le indistruttibili JAPPO perch? mi sono innamorato della DAY ma siate sinceri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daytona 675 2008
Collapse
X
-
cerca da 09 in poi, la moto vale quel migliaio di euro in pi? . Per le 06-08, lo statore si brucia se l'utente non si accorge che sta partendo il regolatore, che per quanto mi risulta a tutt'oggi ti cambiano in garanzia. La moto consuma poco e meccanicamente ? affidabile, molto divertente da guidare ma un po' impiccata come posizione di guida , difficile avere problemi prima dei 50 - 60 mila ( di strada ovviamente), essenziale mettere mezzo litro d'olio in pi? rispetto a quello indicato nel libretto uso e manutenzione. La mia da anni ? solo pista e ogni volta che la metto al banco non rilevo perdite di potenza; in pista consuma un po' d'olio ma niente di che.
Comment
-
Originally posted by WANDEKOL View PostSalve, vorrei vostri pareri sulla bellissima daytona del 2008 bella si ma affidabile?? Lo statore e il regolatore di tensione una volta sostituiti si romperanno ancora o si rompevano solo quelli "originali"?? Altre rogne? consumi? esperienze brutte e belle? Non consigliatemi le indistruttibili JAPPO perch? mi sono innamorato della DAY ma siate sinceri
ho montato quello del CBR mi pare come facevano in molti e da l? ? sempre andata bene
consuma molto poca benzina ed il motore ? molto gustoso in strada!!!
come ha detto dantecru se puoi e se ti piace cerca un mod 2009 che ha tante piccole migliorie interessanti
come tutte le mie moto mai usato mantenitore di carica e lavata sempre all'autolavaggio con la lancia
ora che ci penso in 35000km e 6 anni si sono rotti 2 volte i cavetti della valvola dello scarico. la valvola rimane aperta e ti si accende la spia sul cruscotto ma la moto v? come prima
Comment
X
Comment