Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVATA LA TNT SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROVATA LA TNT SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri mi ? capitato di provare la motazza...gran moto...bella ciclistica...gran freni...ottimo feeling..ma...ma..ma PERCH? SI DEVE ROVINARE UN BEL PRODOTTO CON LE SOLITE C@@@TE!!??All avviamento la lancetta del contagiri rimane ferma a 3000 ....e da solo parte il cronometro ....mi infilo nel traffico e dopo 3 minuti che la moto ha le ventole accese...CIUFF...LA MOTO SI SPEGNE AL SEMAFORO E NON NE VUOLE SAPERE DI RIPARTIRE (la moto ha 250 km!!!)..il proprietario mi dice che ? tutto il pom che gli si spegne dopo un po che le ventole sono accese............. ....ma il problema all alternatore che faceva si che al minimo non riuscisse a caricare con luci e ventole inserite ne soffriva gi? l anno scorso ( provata e rimasto a piedi con un mio amico che l aveva comprata l anno scorso!) e da allora niente??PECCATO...ma adesso capisco perch? non se ne vedevano in giro....e parlo di una motina da 14000 cucuzze!!!

• Font Size
    Ciao,

come vedrai io la sto vendendo, ma di questi problemi non neho mai avuti. o meglio solo all'inizio, poi ho fatto la mappatura inteligente che ti spegne il faro con le ventole accese quando sei al minimo e ti alza leggeremente il minimo quando il voltaggio va sotto 10v.
    Perchi? tutto risolto e la moto viaggia a razzo anche nel traffico napoletano...

Ciao

Rosario

Comment

• Font Size
      Re: PROVATA LA TNT SPORT!!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by the_one
      Ieri mi ? capitato di provare la motazza...gran moto...bella ciclistica...gran freni...ottimo feeling..ma...ma..ma PERCH? SI DEVE ROVINARE UN BEL PRODOTTO CON LE SOLITE C@@@TE!!??All avviamento la lancetta del contagiri rimane ferma a 3000 ....e da solo parte il cronometro ....mi infilo nel traffico e dopo 3 minuti che la moto ha le ventole accese...CIUFF...LA MOTO SI SPEGNE AL SEMAFORO E NON NE VUOLE SAPERE DI RIPARTIRE (la moto ha 250 km!!!)..il proprietario mi dice che ? tutto il pom che gli si spegne dopo un po che le ventole sono accese............. ....ma il problema all alternatore che faceva si che al minimo non riuscisse a caricare con luci e ventole inserite ne soffriva gi? l anno scorso ( provata e rimasto a piedi con un mio amico che l aveva comprata l anno scorso!) e da allora niente??PECCATO...ma adesso capisco perch? non se ne vedevano in giro....e parlo di una motina da 14000 cucuzze!!!
      conosco un ragazzo che nel trafico milanese ha la TNT che si spegne 12 volte al giorno... Ovviamente quelli della benelli se ne fregano e il concessionario ufficiale benelli lo prende per il culo...

Ah, con 13000 euro ti danno una moto senza forche regolabili... OTTIMO PRODOTTO!

Comment

• Font Size
        no vabb? la sport almeno ha tutto regolabile....ma non il minimo!!aahahahahah

Comment

• Font Size
          assurdo

Comment

• Font Size
            ma durante i collaudi che ca**o fanno? le provano le moto?

Comment

• Font Size
              la volete sapere la fine di questa moto???bhe...dopo 3 volte che gli ? stata restituita con la sicurezza che era a posto...ha preso fuoco mentre la stava portando in dietro al concessionario per restituirla visto che la situazione non si risolveva....COMPLIMENTI BENELLI!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ecco xke e' fallita la Benelli.

A me dispiace ma nn si puo' vendere un prodotto con tanti difetti.

Comment

X
                Working...
                X