Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skymax 125 - Skyteam moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Skymax 125 - Skyteam moto

ciao a tutti,
    mi ? venuta la scimmia di comprarmi questo giocattolino:
    SKYTEAMMOTOR
    125cc, ca. 6kw, 4 marce, 2 posti.
    lo userei principalmente come mezzo da diporto locale, come il gironzolare in citt? o l'andare a passeggio sulle stradine secondarie, o metterlo nel baule dell auto ed usarlo come tender quando sono in trasferta.
    allo stesso tempo servirebbe per far imparare alla mia signora ad andare con una moto a marce. se poi le dovesse piacere farebbe il passaggio a qualcosa di pi? serio...

qualcuno ha esperienza di questo mezzo? ovviamente so che ? piccolo e di origine cinese, di conseguenza non mi aspetto un veicolo perfetto, ma non saprei se vi siano problemi congeniti.

ciao!
    Last edited by teo.maj; 22-09-16, 18:09.

• Font Size
    Io prenderei lo z50 replica

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo.maj View Post
      ciao a tutti,
      mi ? venuta la scimmia di comprarmi questo giocattolino:
      SKYTEAMMOTOR
      125cc, ca. 6kw, 4 marce, 2 posti.
      lo userei principalmente come mezzo da diporto locale, come il gironzolare in citt? o l'andare a passeggio sulle stradine secondarie, o metterlo nel baule dell auto ed usarlo come tender quando sono in trasferta.
      allo stesso tempo servirebbe per far imparare alla mia signora ad andare con una moto a marce. se poi le dovesse piacere farebbe il passaggio a qualcosa di pi? serio...

qualcuno ha esperienza di questo mezzo? ovviamente so che ? piccolo e di origine cinese, di conseguenza non mi aspetto un veicolo perfetto, ma non saprei se vi siano problemi congeniti.

ciao!
      La signora appena lo vede mette all porta te e a quel coso!!!!!

Comment

• Font Size
        la signora ? il principale sponsor del mezzo!!! ( io volevo il Bongo 125...pi? facile da mettere in macchina )

Comment

X
        Working...
        X