Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trimph thruxton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trimph thruxton

Pareri da chi la possiede
    P.s. ne vale la pena spendere 15000 euro per la r con sospensioni serie ed elettronica?

• Font Size
    Originally posted by alesco5 View Post
    Pareri da chi la possiede
    P.s. ne vale la pena spendere 15000 euro per la r con sospensioni serie ed elettronica?
    a me piace come moto, poi che li valga non saprei.... la 900 era una buona moto, peccava di freni ma andava tutto sommato bene. questa nuova 1200 R non vorrei fosse troppo rigida, ma tutto sommato penso possa essere solo che migliore della vecchia.

sul fatto che valga o non valga, forse costa un po piu di quello che vale, ma lo stile si paga, credo, come per la ninetine BMW.

Comment

• Font Size
      Ogni moto vale il prezzo delle emozioni che ti trasmette....

Permettimi di dire che se ti stai chiedendo se il prezzo ? giusto allora....non ? lei

Comment

• Font Size
        a me piace veramente tanto...ma 15k per quella moto secondo me ? follia, ma come ti hanno detto...de gustibus...

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          a me piace veramente tanto...ma 15k per quella moto secondo me ? follia, ma come ti hanno detto...de gustibus...
          De gustibus e ... de portafoglibus

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sraddino View Post
            De gustibus e ... de portafoglibus

Comment

• Font Size
              La truxton mi ? sempre piaciuta....ma 15000 carte mi sembran tante....son cifre importanti e ci devi sbavare sopra ....se ti fa impazzire,allora non ti preoccupare se li vale o no

Comment

• Font Size
                Comunque sembra che la moto sia molto ben riuscita
                motore ciclistica elettronica tutto ben fatto

Comment

• Font Size
                  Se non erro fanno anche quella normale di truxton,niente sospensioni svedesi e qualcosa ancora di diverso,vista al salone di Verona, ? bella uguale x me,poi nessuno vieta di fare una capatina nei concessionari ufficiali e chiedere se ? rimasto qualche ''vecchia'' 900...

Comment

• Font Size
                    Io ho una "vecchia" 900 un po personalizzata e devo dire che mi ha fatto riscoprire il piacere di andare in moto. Poi se piace non passare inosservati ? perfetta. Detto questo... non spenderei mai 15K per la nuova...

Comment

• Font Size
                      Hai una gran bella moto,quando la vedo parcheggiata al lago di solito gli anziani chiedono al proprietario se ? d'epoca x cui la sua porca figura la fa'di sicuro....

Comment

• Font Size
                        provata questa mattina
                        Ad averli 15 millini li spenderei eccome,moto spettacolare da guidare ancor pi? che da guardare,davvero esagerata
                        Triumph ha fatto centro

Comment

• Font Size
                          Vi presento la mia.
                          Foto di questo sabato.

Per il momento non la cambio.... spendere 15 millini sulla nuova ? troppo e poi lo considero un mezzo per andare a spasso non per fare numeri

Comment

X
                          Working...
                          X