Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pareri da chi la possiede
P.s. ne vale la pena spendere 15000 euro per la r con sospensioni serie ed elettronica?
a me piace come moto, poi che li valga non saprei.... la 900 era una buona moto, peccava di freni ma andava tutto sommato bene. questa nuova 1200 R non vorrei fosse troppo rigida, ma tutto sommato penso possa essere solo che migliore della vecchia.
sul fatto che valga o non valga, forse costa un po piu di quello che vale, ma lo stile si paga, credo, come per la ninetine BMW.
La truxton mi ? sempre piaciuta....ma 15000 carte mi sembran tante....son cifre importanti e ci devi sbavare sopra ....se ti fa impazzire,allora non ti preoccupare se li vale o no
Se non erro fanno anche quella normale di truxton,niente sospensioni svedesi e qualcosa ancora di diverso,vista al salone di Verona, ? bella uguale x me,poi nessuno vieta di fare una capatina nei concessionari ufficiali e chiedere se ? rimasto qualche ''vecchia'' 900...
Io ho una "vecchia" 900 un po personalizzata e devo dire che mi ha fatto riscoprire il piacere di andare in moto. Poi se piace non passare inosservati ? perfetta. Detto questo... non spenderei mai 15K per la nuova...
Hai una gran bella moto,quando la vedo parcheggiata al lago di solito gli anziani chiedono al proprietario se ? d'epoca x cui la sua porca figura la fa'di sicuro....
provata questa mattina
Ad averli 15 millini li spenderei eccome,moto spettacolare da guidare ancor pi? che da guardare,davvero esagerata
Triumph ha fatto centro
Comment