Open Days anche per la Casa di Hinckley: Prenota il tuo test ride!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Test Ride
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
oggi ho fatto un giro...dal ns conc Triumph(trioschi moto...un must per noi vecchi)...aveva in prova una speed triple e una tiger nuove fiammanti..dal sound soffocato n quelle marmitte chiuse.Belle...c'era un pochino di movimento e ha venduto una tiger mentre ero li(permuta una tmax del 09 con 15mila km).
-
Originally posted by Carapintadas View Postoggi ho fatto un giro...dal ns conc Triumph(trioschi moto...un must per noi vecchi)...aveva in prova una speed triple e una tiger nuove fiammanti..dal sound soffocato n quelle marmitte chiuse.Belle...c'era un pochino di movimento e ha venduto una tiger mentre ero li(permuta una tmax del 09 con 15mila km).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postoggi ho fatto un giro...dal ns conc Triumph(trioschi moto...un must per noi vecchi)...aveva in prova una speed triple e una tiger nuove fiammanti..dal sound soffocato n quelle marmitte chiuse.Belle...c'era un pochino di movimento e ha venduto una tiger mentre ero li(permuta una tmax del 09 con 15mila km).
Poi sicuramente la Tiger ? molto versatile e non ha niente da invidiare alle pi? blasonate sorelle teutoniche
Comment
-
-
-
Originally posted by msrduke View PostSraddi sei cacciatore di test ride!!!
Originally posted by nitronori1 View PostNegli anni passati facevo parte anch'io dello "scrocco test team"! :gaen:
Ora ho meno tempo e voglia...
Originally posted by msrduke View PostIo solo su insistenza del rivenditore o di amici concess, ma la moto elettrica sarei curioso di provarla..
Comment
-
X
Comment