Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIMOTA Listino prezzi 2016
Collapse
X
-
Originally posted by martin28 View PostForse i nuovi proprietari l'han preso pi? come un gioco o un capriccio, effettivamente fanno altro nella vita.
Per? ? un peccato, anche perch? parte i prezzi, uno se acquista una moto vuole essere sicuro e vedere una presenza della casa un p? ovunque.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by ilcex View Postnon la fanno.
magari sono riusciti ad assemblarne ancora qualcuna. ma erano rimaste solo le ciclistiche. nada motori, cablaggio, strumentazione
In fiera poi hanno presentato, nello stile Bimota di una volta, il Kt BB3, sia strada che pista che ti fa convertire una S1000rr in BB3 e contiene tutto quello che non ? BMW sulla moto, ciclistica e sovrastrutture, scarico ecc - oppure come ho fatto io prendi usati motore e elettronica BMW e un kit, io la uso solo in pista ed oltre ad essere uno spettacolo da scarenata ? un vero piacere da guidare.
Originally posted by martin28 View PostForse i nuovi proprietari l'han preso pi? come un gioco o un capriccio, effettivamente fanno altro nella vita.
Per? ? un peccato, anche perch? parte i prezzi, uno se acquista una moto vuole essere sicuro e vedere una presenza della casa un p? ovunque.
Sono anche tornate in Bimota figure storiche e importanti come Marconi, io continuo a sperare e auguragli il meglio
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postvoglio sempre il meglio a due ruote...se non la fanno hanno perso un cliente
Al mio amico Benelli dotato nelle nostre uscite gli giro intorno
ce la giochiamo alla pari solo in zona aperitivoLast edited by LucaDB6; 20-02-16, 12:37.
Comment
-
buonasera ,bimota al tempo era la ferrari delle due ruote .... avendo varie motorizzazioni per un cliente era facile prendere decisioni ricordo YB4 ,YB8.La Furano .e poi la V2 la Tesi (mezzo straordinario per il salotto !!!) le suzuki.e kawa .altri tempi purtroppo mister Tamburini se ne and?.......... -- conosco Oberdan Bezzi (gratuitamente mi disegno la mia YB8 naked ).
oggi montano solo motori Ducati e interessato alla BB3 non mi han convinto (non la moto)ma l'organizzazione e speculazione -Peccato e mi auguro che un giorno possa tornare di nuovo la Ferrari delle due ruote
PakalLast edited by pakal; 09-03-16, 16:41.
Comment
-
Originally posted by pakal View PostEd essendo una societ? italiana
non sono aggiornato ma non era di alcuni svizzeri ????
e Oberdan Bezzi ????
pakal
Comment
X
Comment