Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Belle sono belle, ma mi fa male al cuore la sola idea che Moto Guzzi sia relegata dal gruppo Piaggio per una precisa scelta a fare moto vintage, custom e cruiser.
Stelvio, Norge e Griso (e soprattutto eventuali loro eredi): non pervenute.
Erede del V11 (magari fatta anche un po' meglio, val?): niente all'orizzonte
Erede delle varie Le Mans, Daytona e 1100 sport: ... "Ma perch? noi abbiamo mai fatto di quella roba?"
Qualcosa di diverso dal solito motore a V (visto che Guzzi ha fatto TUTTI i motori possibili e immaginabili, dal mono al V8): zero assoluto.
No, Guzzi fa le moto che Aprilia non fa.
Ok, peccato che la Priglia ? come la bella di Torriglia, che tutti la vogliono e nessuno se la piglia.
Quindi s?, belle sono belle.
Ma a me sa pi? che altro di presa per i fondelli (e credetemi, lo dico con dispiacere) vedere nel 2016 un 850 venduto come "nuovo progetto" che fa 55 cavalli e che per dirla proprio tutta ? strettamente imparentato con l'Ippogrifo del 1996
(teste emisferiche al posto delle camere Heron a valvole parallele, cambio 6 marce decente, cardano rivisto... evviva, ci hanno messo solo 20 anni! )
L'immobilismo del gruppo Piaggio ? imbarazzante, allo stand mercoled? c'era in giro Galluzzi e ti dir? che lo stavo per fermare per lamentarmi da quanto ero deluso......
Addirittura Norge, Stelvio e Griso non solo non si rinnovano ma manco erano nello stand
E poi fanno ok sta bella novit? della v9 ma appunto con un motore che sulla carta pare ridicolo e secondo me anche con dimensioni troppo minute.....
Comment